Visualizzazione stampabile
-
sapete se con il nuovo o con questo kernel e ' implementato USB otg o mhl?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietro91
sapete se con il nuovo o con questo kernel e ' implementato USB otg o mhl?
grazie
Infatti... non c'é una data precisa all'uscita del nuovo Kernel? Una vostra stima? Porco 2
-
Ragazzi rilasciato un tutorial(per mini II) su come azzerare il binary counter...via software !!! Imre puoi confermare il funzionamento sul nostro ace plus che così faccio una bella guida ?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2211615
PS: su mini II funziona(scusate il piccolo off topic)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
smartandroidtech
Ragazzi rilasciato un tutorial(per mini II) su come azzerare il binary counter...via software !!! Imre puoi confermare il funzionamento sul nostro ace plus che così faccio una bella guida ?
[TUT] Reset Bin Counter - xda-developers
PS: su mini II funziona(scusate il piccolo off topic)
Appena testato, funziona alla grande ma costa 2,49€ . smart apri una discussione con la guida che la metto subito in rilievo.
Ovviamente c'è la versione gratuita su xda....ma io direi che per una cosa del genere potete fargli questa donazione
-
Quote:
imre
Appena testato, funziona alla grande ma costa 2,49€ . smart apri una discussione con la guida che la metto subito in rilievo.
Ovviamente c'è la versione gratuita su xda....ma io direi che per una cosa del genere potete fargli questa donazione
Faccio subito !
-
OT: anche io l'ho testato e devo dire che è veramente fenomenale! Finalmente avremo la nostra amata garanzia :)
-
posso riavere la garanzia anche coi permessi di root? Questo stai dicendo?
-
Quote:
Genio98
posso riavere la garanzia anche coi permessi di root? Questo stai dicendo?
Non lo so se si può riavere con i permessi root, ma se vuoi basta cancellare l'APP dove aver azzerato il binary counter, e lo UNROOT tramite la guida ufficiale di imre ( https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html ) ed il gioco è fatto oppure, flashi tramite odin3 la rom originale sia brand che non brand (se il cell l'hai acquistato ad un centro WIND, metti il brand WIND) e fatto ciò, installi l'applicazione, ROOT il cellulare tramite CWM, azzeri il binary counter tramite applicazione, disinstalli applicazione, unroot il cellulare con la guida che ti ho linkato sopra e il cellulare sarà totalmente originale.
-
scusa e per riavere la garanzia non posso mettere la rom no brand?
Il mio cellulare l'ho acquistato ad un negozio wind
-
Quote:
Genio98
scusa e per riavere la garanzia non posso mettere la rom no brand?
Il mio cellulare l'ho acquistato ad un negozio wind
Su questo non ti so rispondere... Io l'ho acquistato ad un centro TIM e quindi ho rimesso la rom brand TIM finché imre non farà la Alchemy JB fix