Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartandroidtech
La scarico per provarla ma mi dispiace che abbia il bug del wifi :( io purtroppo ne faccio molto uso, comunque grande spero in un fix !
pultroppo da cm10.1.2 il driver del wifi e cambiato è non compatibile con il kernel 2.6 quindi verrà fixato col kernel 3.0 penso vediamo se si può fare qualcosa prima
-
Pian piano andremo avanti :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
pultroppo da cm10.1.2 il driver del wifi e cambiato è non compatibile con il kernel 2.6 quindi verrà fixato col kernel 3.0 penso vediamo se si può fare qualcosa prima
Quanto ci vorrà per avere una build JB che funzioni a dovere? :)
-
Quote:
SergiX44
Quanto ci vorrà per avere una build JB che funzioni a dovere? :)
Ci stiamo lavorando :)
-
1 allegato(i)
CM10.2 by Giugiu19-kernel Ginger:
BUG: Camera-WiFi-Rotazione invertita(non so se ci sono altri bug perchè non avendo il wifi non potevo rimanerci per molto)
Nella gestione della UI si nota qualche micro lag ma nei giochi sembra essere migliore delle altre rom.
-
Quote:
smartandroidtech
CM10.2 by Giugiu19-kernel Ginger:
BUG: Camera-WiFi-Rotazione invertita(non so se ci sono altri bug perchè non avendo il wifi non potevo rimanerci per molto)
Nella gestione della UI si nota qualche micro lag ma nei giochi sembra essere migliore delle altre rom.
Rotazione lo gia fixata nella prossima build non ci sarà piu il bug poi ho correto il nome del bluetooth di default e attivato zram di default
-
Quote:
Giugiu19
Rotazione lo gia fixata nella prossima build non ci sarà piu il bug poi ho correto il nome del bluetooth di default e attivato zram di default
Promette bene, se non fosse per il WiFi terrei la 10.2
-
Quote:
smartandroidtech
Promette bene, se non fosse per il WiFi terrei la 10.2
Sto provando a risolvere il problema ma col kernel 2.6 non é semplice
-
Quote:
Giugiu19
Sto provando a risolvere il problema ma col kernel 2.6 non é semplice
Bisogna passare al nuovo kernel, ormai è troppo tempo che siamo fermi su questo, ci vorrebbe una alchemy/speedmod con lox kernel 3.x. Vediamo cosa riesce a fixare TheWhisp nella nuova test build.
Comunque complimenti per il porting :)
-
Quote:
smartandroidtech
Bisogna passare al nuovo kernel, ormai è troppo tempo che siamo fermi su questo, ci vorrebbe una alchemy/speedmod con lox kernel 3.x. Vediamo cosa riesce a fixare TheWhisp nella nuova test build.
Comunque complimenti per il porting :)
E chi lo dice che useremo il kernel di thewhisp ... ce sempre un team che lavora :P