Visualizzazione stampabile
-
Giugiu se fai il grande numero di fixare il wi-fi la metto su al volo, per ora rimango con la 10.1.3.
cmq complimenti x l'ottimo lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sakurambo80
Giugiu se fai il grande numero di fixare il wi-fi la metto su al volo, per ora rimango con la 10.1.3.
cmq complimenti x l'ottimo lavoro
vediamo cosa si può fare ci sto lavorando :)
-
Per discutere della cm10.2 di TheWhisp con il nuovo kernel andare qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4708574
-
Quote:
Giugiu19
vediamo cosa si può fare ci sto lavorando :)
Giugiu19 una domanda giusto per togliermi un tarlo dalla testa. Leggo nei thread che c'e' questo problema della camera che non funziona. Adesso mi chiedo mio figlio monta la CM10.1 di the wishp scaricata da Xda, poi ho fatto il flash da recovery di un file che fix della camera per cm10.1 e poi ho installato la cam della lg e video lg.
Ma funziona tutto, salvo il flash e anche il bluetooth funziona, compreso il wi fi.
Ma allora cosa e' che manca mi chiedo? sono l'unico ad averlo funzionante? eppure io la sera che ho testato l'ho pure scritto qui e furono presi i file.
Puoi darmi un chiarimento, grazie
il link xda e' questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2345981
la mia domanda e' ma se flash la slim con questo fix funziona la cam?
-
Quote:
pierm
Giugiu19 una domanda giusto per togliermi un tarlo dalla testa. Leggo nei thread che c'e' questo problema della camera che non funziona. Adesso mi chiedo mio figlio monta la CM10.1 di the wishp scaricata da Xda, poi ho fatto il flash da recovery di un file che fix della camera per cm10.1 e poi ho installato la cam della lg e video lg.
Ma funziona tutto, salvo il flash e anche il bluetooth funziona, compreso il wi fi.
Ma allora cosa e' che manca mi chiedo? sono l'unico ad averlo funzionante? eppure io la sera che ho testato l'ho pure scritto qui e furono presi i file.
Puoi darmi un chiarimento, grazie
il link xda e' questo
FIX CAMERA CM10.1 BY Linq'z Qirls'z Chinese - xda-developers
la mia domanda e' ma se flash la slim con questo fix funziona la cam?
l camera e il wifi non funzionano su cm10.2 di cui ho fatto il porting ma ho quasi risolto tutto o fixato anche il charging off-line
-
Quote:
Giugiu19
l camera e il wifi non funzionano su cm10.2 di cui ho fatto il porting ma ho quasi risolto tutto o fixato anche il charging off-line
Scusami puoi fare un riepilogo delle ROM su cui stai lavorando? e quelle meno buggate o in via di fix totale? :D
-
Quote:
SergiX44
Scusami puoi fare un riepilogo delle ROM su cui stai lavorando? e quelle meno buggate o in via di fix totale? :D
se parliamo di cm sto lavorando :
alla cm9 (bug : blluetooth usb mass strage camcoder)
cm10.1.3 (wifi)
cm10.2 (camera e wifi)
-
Quote:
Giugiu19
se parliamo di cm sto lavorando :
alla cm9 (bug : blluetooth usb mass strage camcoder)
cm10.1.3 (wifi)
cm10.2 (camera e wifi)
Quindi se riesci a fixare il wifi su cm 10.1.3 sarà la prima rom jb senza bug? :D
-
Quote:
SergiX44
Quindi se riesci a fixare il wifi su cm 10.1.3 sarà la prima rom jb senza bug? :D
Resterà solo camcoder e il tasto home e il flash camera ma nn sono bug gravi sono risolvibili cn app esterne
-
Quote:
Giugiu19
Resterà solo camcoder e il tasto home e il flash camera ma nn sono bug gravi sono risolvibili cn app esterne
Quindi anche radio fm funzionante?