Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergiX44
Quindi anche radio fm funzionante?
ci sto lavorando per renderla funzionante
-
Quote:
Giugiu19
ci sto lavorando per renderla funzionante
Riesci a dare una data per quando saranno fixati questi bug? più o meno?
Grazie
-
Link non funzionanti
I link sono da aggiornare..
-
Quote:
NiloGlock
I link sono da aggiornare..
No è semplicemente goo.im che è sotto manutenzione
-
Ah, è tutta la sera che cerco di scaricare la Cyano.. -.- ecco come mai non trovo un link funzionante
-
Quote:
NiloGlock
Ah, è tutta la sera che cerco di scaricare la Cyano.. -.- ecco come mai non trovo un link funzionante
È da ieri sera che hanno i server in manutenzione ! D:
-
Quote:
NiloGlock
no non e colpa di goo.im ma di thewhisp e stato volontariamente cancellato tutto e non vuole a ricaricare nulla quando avra cose nuove si fara sentire lui questo e il suco della facenda
-
Quote:
Giugiu19
no non e colpa di goo.im ma di thewhisp e stato volontariamente cancellato tutto e non vuole a ricaricare nulla quando avra cose nuove si fara sentire lui questo e il suco della facenda
Ma ci hai parlato in privato o ha scritto qualcosa di nuovo su xda ? :O
EDIT: TheWhisp sulla cm10.2 per mini 2 10 minuti fa: no, wait until Goo.im finishes moving to their new servers. Impatient, kids...
-
Quote:
smartandroidtech
Ma ci hai parlato in privato o ha scritto qualcosa di nuovo su xda ? :O
la fatto capire su xda sta preparando il kernel 3.4 ma io o l'impressione che sul trebon non farà molto
-
Quote:
Giugiu19
la fatto capire su xda sta preparando il kernel 3.4 ma io o l'impressione che sul trebon non farà molto
Una volta portato il kernel 3.4 sul mini II e kitkat, se non esce una nuova versione di android con un nuovo kernel penso che si dedicherà anche al porting per il trebon, anche perchè portando ora il 3.0 farebbe poi il doppio del lavoro perchè dovrà portare anche il 3.4. Staremo a vedere.
Ps: Il meta-inf ricordati xDxD