Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartandroidtech
Una volta portato il kernel 3.4 sul mini II e kitkat, se non esce una nuova versione di android con un nuovo kernel penso che si dedicherà anche al porting per il trebon, anche perchè portando ora il 3.0 farebbe poi il doppio del lavoro perchè dovrà portare anche il 3.4. Staremo a vedere.
Ps: Il meta-inf ricordati xDxD
non sono cosi ottimista XD vi do una news sono inizianti i lavori da parte di cyanogenmod per la cm11 basata su android 4.4 kitkat
-
-
Quote:
NiloGlock
Il wifi funziona?
dove ???'' essere più espliciti
-
Quote:
Giugiu19
non sono cosi ottimista XD vi do una news sono inizianti i lavori da parte di cyanogenmod per la cm11 basata su android 4.4 kitkat
Quindi thewhisp probabilmente ha abbandonato lo sviluppo per l'ace plus? :(
-
Non da segni di vita :/
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
non ho detto questo ma non sarà una cosa veloce naturalmente si dedica più al mini2 che al ace plus
-
Come si applica il fix Cm 10?
io non riesco poi a farla partire...
io scarico l'ultima versione della CM10, la scompatto con 7-zip e sostituisco i file contenenti nel fix e poi ricompatto.
provato 2 volte e non riesco, ho applicato il fix camera, il voip e quello di whatsapp.
qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
-
Quote:
Seanbb
io scarico l'ultima versione della CM10, la scompatto con 7-zip e sostituisco i file contenenti nel fix e poi ricompatto.
provato 2 volte e non riesco, ho applicato il fix camera, il voip e quello di whatsapp.
Sostituisci anche la cartella meta inf ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
Devi usare i comandi dal terminale per far funzionare la camera
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod Alpha 4.5.1
-
Non si sa niente per quando sarà circa la prossima release? :(