Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
hanno abbandonato il progetto tutti gli altri developer improvvisati che prendevano gli sviluppi di thewhisp e li spacciavano per loro. Dato che adesso thewhisp pubblica direttamente per gt-s7500 gli altri hanno poco da fare. Lo ha detto lo stesso thewhisp nella discussione sulla cm10 di parathuz (o come si chiama)
Quoto, però c'è da dire che nei crediti The Wishp era ben vista.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
smartandroidtech
Quoto, però c'è da dire che nei crediti The Wishp era ben vista.
Già, però ora bisogna vedere se per il nostro SGAP uscirà una versione con quei 3 bug FISSATI, il JB a tal punto è quello che fa per il nostro terminale... Che ne pensate? Uscirà la ROM?
-
Io punto più sulla 10, 10.1 è un filino più lenta :-\
-
Quote:
Inkubo
Io punto più sulla 10, 10.1 è un filino più lenta :-\
la 10 è simile alla MIUI postata da non so chi, e fa schifo.. la 10.1 è la migliore... Comunque nessuno mi ha risposto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Squoz
la 10 è simile alla MIUI postata da non so chi, e fa schifo.. la 10.1 è la migliore... Comunque nessuno mi ha risposto.
Bha... la stock 4.2.1 faceva veramente schifo! Poi non so come hanno risistemato la CM...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
troll4
Bha... la stock 4.2.1 faceva veramente schifo! Poi non so come hanno risistemato la CM...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Questo è vero, la 10 fa schifo invece nella 10.1 c'è stato un miglioramento colossale... Ma tu dici che continueranno la ROM per il nostro device? Si era detto che il project era stato abbandonato, ora ho contattato TheWiship su XDA in attesa di una sua risposta.
-
Quote:
Squoz
Questo è vero, la 10 fa schifo invece nella 10.1 c'è stato un miglioramento colossale... Ma tu dici che continueranno la ROM per il nostro device? Si era detto che il project era stato abbandonato, ora ho contattato TheWiship su XDA in attesa di una sua risposta.
The wishp non ha abbandonato niente.
-
Quote:
smartandroidtech
The wishp non ha abbandonato niente.
Meglio così, allora sarà minchione quello del thread.
-
Quote:
Squoz
non mi sembra educato scrivere volgarità non ho alcun ruolo all' interno del forum ma tengo a precisarlo..comunque sia se leggi qualche pag. precedente Imre ma anche altri confermano che i progetti saranno abbandonati solo dai developers che si prendevano le glorie di thewishp spacciandole per proprie....sarà thewishp stesso ad occuparsi del nostro device!
-
Quote:
Squoz
Gli altri hanno abbandonato, come ha appunto detto Imre, perche sfruttavano il codice di the wishp ma ora che quest'ultimo sviluppa anche per il nostro terminale, sono rimasti soli a girarsi i pollici e gli utenti si sono lamentati, the wishp li ha quasi insultati come tutti gli altri utenti e hanno abbandonato.