Ovviamente mi scuso, comunque va bene così. Speriamo che TheWhisp ce la faccia da solo..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Squoz
Io invece spero che Samsung faccia uscire al più presto JB per il nostro SGAP
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Squoz, che ti chiedevi quanto ci avrebbe messo, bhe, ci metterà un bel po' ad andare avanti, visto che ora sta facendo anche per la versione L e la versione T...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
se samsung rispetta la scaletta dovrebbe essere il prossimo perchè dopo il galaxy chat che è stato appena aggiornato ce il nostro terminale speriamo bene :)
Ieri sera ho contattato il forum CyanogenMod, chiedendogli tramite thread quale sarebbe stato il tempo stimato per l'uscita di una nuova CM fix per l'S7500.
Un moderatore, bassmadrigal mi ha risposto così:
Traduzione:Quote:
The Galaxy Ace doesn't have any official builds past CM7. Anything you are using was ported by a different developer, and you would need to go to them for any issues.
But, generally, asking for an ETA in any opensource project is a big no no. Developers are doing this in their spare time without monetary compensation, so they don't necessarily know when they will have time to work on it, let alone when something will be released.
Però mi ha parlato del Galaxy Ace, non so se vale la stessa cosa per il Plus... Comunque sempre pronto ad informarvi :)Quote:
Il Galaxy Ace non ha una build ufficiale passato CM7. Tutto ciò che si sta utilizzando è stato portato da uno sviluppatore diverso, e si avrebbe bisogno di andare da loro per eventuali problemi.
Ma, in generale, chiedendo un ETA in qualsiasi progetto opensource è un grande no no. Gli sviluppatori stanno facendo nel loro tempo libero, senza compensazione monetaria, in modo da non necessariamente sapere quando avranno tempo di lavorare su di essa, per non parlare di quando qualcosa verrà rilasciato.
Apprezziamo, ma credo sia stato inutile appunto chiederele a loro visto che la versione di questa CM non è ufficiale.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
diciamo che a gia messo la versione con il kernel 3x per il mini 2 quindi sta vedendo come si comporta il nuovo kernel poi se darà risultati senza bug gravi farà la versione per ace plus (secondo me ) poi a quanto o capito sui sever samsung stanno apparendo i primi codici per ace plus questo voldire a detta di thewhisp che l'aggiornamento è imminente :) speriamo bene :)
Quindi samsung sta preparando jb Per l ace plus?? Uno mio amico dice che arriverà jb verso aprile.... Non so a voi ma a me piace molto più la touchwiz nature ux a confronto di trebuchet
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App