Si pensa di si non ce niente di certo vediamo cosa succede :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Cyanogenmod10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si pensa di si non ce niente di certo vediamo cosa succede :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Cyanogenmod10 usando Androidiani App
Non è nemmeno sicuro al 100% che lo aggiornino.. Se dovessero farlo ci vorranno ancora molti mesi per come vanno a rilento le cose.. In più ci sono ancora un sacco di dispositivi che hanno propriorità
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
Secondo me é meglio avere trebuchet, visto che tanto dopo ci sono migliaia di launcher shell e temi da applicare, quindi sinceramente sarebbe meglio non avere il launcher stock Samsung che comunque pur rimanendo inattivo rimane semi aperto...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ultime informazioni ottenute tramite CyanogenMod Forum
Il moderatore mi ha risposto così in seguito alla specifica del device:
Quote:
Same goes for the Galaxy Ace Plus. The build you are using is not an official version put out by CyanogenMod. Rather it is a port that a developer is working on. And according to a thread I found on xda for a port for your device, it specifically says that bluetooth and camera are known broken items.
Traduzione:
Vi terrò aggiornati in caso di eventuali notizie.Quote:
Lo stesso vale per il Galaxy Ace Plus. La generazione che si sta utilizzando non è una versione ufficiale messo fuori dalla CyanogenMod. Piuttosto si tratta di una porta che uno sviluppatore sta lavorando su. E secondo un filo che ho trovato su xda per una porta per il dispositivo, si dice espressamente che bluetooth e fotocamera sono noti oggetti rotti.
Che i dev della cm non sono interessati al nostro devicece che dobbiamo aspettare the wishp...quindi da questa parte nulla di nuovo.
@tutti: The wishp sta ora scaricando i codici open source per s7500 ovvero Ace Plus.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Scusa smartandroidtech ma cosa potrà fare dopo tre wisp con i codici k sta scaricando?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
scusa la mia ignoranza ma che sono i codici open source?
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Sono "i codici" del'OS, infatti android è open source, quindi sono pubblici o almeno dovrebbero... E da cui, si formano le AOSP, ed è il motivo per cui l'iPhone non ha ROM (se non fosse per l jailbreak che almeno li fa cambiare tema)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App