Non vedo l'ora *-*
Non vedo l'ora *-*
Ma sulla cyanogenmod 10/10.1 o quella che uscirà probabilmente oggi funzionerà il cavo OTG?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AndreaPesa00
Se non dicono niente come si fa a saperlo? Twittali e chiediglielo oppure ti iscrivi su XDA...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
No lo sapremo mai se non esce.. Io comunque sono fiducioso, anche perché altrimenti non avrebbe senso far uscire un nuovo kernel visto che già il sistema di comporta bene..
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
thewhisp :true. He doesn't even have Ace Plus (I looked on his threads). He's just searching for sources to build ROMs from. I didn't know getting RD is this easy.
on-topic: AOKP has more features than CM, it's better in size and hopefully speed. I have a minor problem on Mini 2, if that's solved, the build will be up today
traduzione : vero. Lui non ha nemmeno Ace Plus (ho guardato nei suoi thread). Sta solo alla ricerca di fonti per costruire ROM da. Non sapevo RD è sempre così facile.
in argomento: AOKP ha più funzioni rispetto CM, è meglio in dimensioni e, auspicabilmente, la velocità. Ho un piccolo problema su Mini 2, se questo è risolto, la compilazione sarà fino ad oggi
aspettiamo fiduciosi![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Non ci capisco più niente xD
Ma oggi cosa deve uscire? Pensavo un aggiornamento del kernel... Invece parlate della aokp rom? Cioè una rom nuova e non la cm? Forse non sto capendo io![]()
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Originariamente inviato da Squoz
Per ora non ha mai accennato a fix della camera (visto che Samsung non pubblica i sorgenti), quindi mi sembra improbabile che sia riuscito a fixarla... ma è anche vero che lui è thewisp
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
se o capito bene sta conpilando una nuova rom che a gia testato col mini 2 che li a dato un solo bug che sta risolvendo quindi se tutto va bene oggi finisce la compilazione per il nostro terminale non a parlato di bug di fotocamera o di altro però![]()
Ultima modifica di Giugiu19; 31-03-13 alle 11:56
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo