CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 184 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1839
Discussione:

[DEV/WIP][JB] CyanogenMod 10 and 10.1 for GT-S7500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Squoz

Smartphone
    S7500

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Caro, mi sa che la mia critica è più che spiegabile. Resta il fatto che, giorno 29 MARZO 2013 tramite il suo profilo Twitter @whispthe ci aveva promesso che sicuramente avrebbe postato una nuova CUSTOM ROM con minori BUG (anche se non li ha specificati, comunque...). Ok, so che per un programmatore queste cose siano difficili. Ma se sei incerto sulla cosa, non ci tenere tutti ansiosi. Si sapeva che comunque non c'è la possibilità di aggiornarlo fino all'uscita del JB per il nostro device, tanto vale non fare brutte figure tenendoci sulle spine e dicendo che avrebbe postato sicuramente (YESTERDAY) 'giorno 30 marzo' la ROM per il nostro terminale, ovvero Samsung Galaxy Ace Plus.

Comunque lui ha tutta la mia fiducia come la tua o di chiunque altro, speriamo che risolva al più presto questi bug, ricordiamo che lui è TheWhisp e può fare di tutto ricordiamolo!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squoz Visualizza il messaggio
    In questo Thread si parla solo degli update della CyanogenMod, non di assistenza. Piuttosto, perché non fornite delle informazioni al riguardo della CM?
    Anche se dark ti ha già risposto egregiamente, ci tengo a farti una domanda: di cosa si dovrebbe parlare in un thread del genere se non delle varie prove che si fanno con una rom? Visto che l'unico update è quello del 21/03 dovremmo star zitti fino alla prossima release? Se presenta dei "difetti" risolvibili con opportuni accorgimenti perché non confrontarsi? Perché se facessimo tutti come dici tu i forum non servirebbero ad un ciufolo... E inoltre nel titolo del thread non è specificato se lo stesso è dedicato all'assistenza o ad altro, quindi teoricamente potremmo parlare anche delle varie tonalità di azzurro dei caratteri della status bar...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Quote Originariamente inviato da DarkBlueGhost Visualizza il messaggio
    Squoz .... non si tratta di assistenza. Stiamo facendo dei test sulla durata della batteria e stiamo confrontando i risultati, per poter riferire al forum xda i nostri problemi.
    Pasquale, io l'invio dati l'avevo disattivato appena dopo l'installazione.
    La batteria é al 30 %. Sembra che io stia facendo fatica a farla scendere. Forse qualche miglioramento c'è...

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Al momento ho la batteria al 22%, pare che la procedura funzioni. Ora ho tuttanla notte per portare la batteria alla morte, vediamo domani come si comporta, ma questi primi risultati fanno ben sperare

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Praga non so se dipende dalla ROM ma qualche sospetto ce l'ho. Sempre le stesse app quindi nessuna nuova senza avere questo problema.

Arrivo a casa accendo il wifi dalla tendina e peeeem blocco totale. Tolgo la batteria, riavvio si accende lo schermo e dopo qualche secondo si spegne(non fa in tempo ad arrivare al primo logo). Provo più volte ma niente da fare. Stranamente va in download mode faccio reboot e stesso risultato. Avvio in recovery, riavvio da recovery e parte.

Mai successo, potrebbe essere anche un problema hardware ma non credo visto che andava tranquillamente in download mode e recovery. Fatto sta che questa e la prima volta che mi capita.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Hai provato a scaricare la rom da un altro pc? Potrebbe trattarsi di un download corrotto e quindi la rom che vai a montare è corrotta anche lei e ti dà questo difetto. Con i pacchetti zippati scaricati dalla rete è facile incorrere in questi problemi.....

Ultima modifica di imre; 05-04-13 alle 00:34 - Motivo: triplo post
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Hai provato a scaricare la rom da un altro pc? Potrebbe trattarsi di un download corrotto e quindi la rom che vai a montare è corrotta anche lei e ti dà questo difetto. Con i pacchetti zippati scaricati dalla rete è facile incorrere in questi problemi.....

No, ma non la ho riflashata è da quando è uscita che purtroppo non flasho nuove rom, quindi non essendomi mai successo ho logicamente pensato si trattasse della ROM, anche se addirittura al boot iniziale.......

PS: prima che Imre ti castighi unisci tutti i 3 post consecutivi che hai fatto !!! La prossima volta utilizza il tasto "multi-quota".

PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    No, ma non la ho riflashata è da quando è uscita che purtroppo non flasho nuove rom, quindi non essendomi mai successo ho logicamente pensato si trattasse della ROM, anche se addirittura al boot iniziale.......

PS: prima che Imre ti castighi unisci tutti i 3 post consecutivi che hai fatto !!! La prossima volta utilizza il tasto "multi-quota".

Veramente aspettavo che mi cazziasse per chiedrgli di unirli. ...

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Veramente aspettavo che mi cazziasse per chiedrgli di unirli. ...

la cazziata arriva anche se in ritardo..... @!#!"£°§!"°ç@^ la finiamo con i post multipli?
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

7. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

PasqualeLucanoDOC81 (05-04-13)

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    la cazziata arriva anche se in ritardo..... @!#!"£°§!"°ç@^ la finiamo con i post multipli?
    Dai, lo avrei fatto domani mattina da pc, una volta immessi non posso sistemare da Tapatalk.... sorryyyyyyyy

Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost

Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Pasquale... io sto notando dei miglioramenti notevoli. Ho tenuto il wifi, bt , e gps attivi tutta notte. La batteria è a 80%. Considerando che il bt lo attivi solo quando serve, come per il gps, la durata della batteria è piuttosto aumentata. Ora vedo di farne un normale uso tutta la giornata. Poi come sempre, vi faccio sapere

"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"

SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
    ROM : OmniROM KitKat

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkBlueGhost Visualizza il messaggio
    Pasquale... io sto notando dei miglioramenti notevoli. Ho tenuto il wifi, bt , e gps attivi tutta notte. La batteria è a 80%. Considerando che il bt lo attivi solo quando serve, come per il gps, la durata della batteria è piuttosto aumentata. Ora vedo di farne un normale uso tutta la giornata. Poi come sempre, vi faccio sapere

ok, stasera ci aggiorniamo, io l'ho staccato da 10 minuti, vediamo come va. non lo uso come telefono principale, ma magari lo stresso un pochetto più del normale e vediamo. buona giornata

Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace plus(sgap)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho provato questa rom.La Cm10 experimental perché le altre non andavano!Ho riscontrato piccoli problemi.1)Il google play store é assente e quando lo installo e accedo al market crasha.2)Non mi legge i dati della Sd come se non ci fosse nulla.3)Diversi temi scaricati per cyanogen compreso quello icephone di ronak in stile iphone non funzionano,non si possono applicare come nuovi temi di sistema.Non c'é una versione senza bug di Ace Plus?

Androidiano

Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 87 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sono andato su questo sito http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry19847487 , traducete dal russo con google, cliccate su "spoiler" della sez. firmware(il secondo) ed esce una CM 10 (stable) oltre a CM 10 del 16/03 e del 21/03

Non so se sia priva di bug, ma dice stabile. non riesco a trovare il changelog
    Ultima modifica di aquila989; 05-04-13 alle 15:22

13. Il seguente Utente ha ringraziato aquila989 per il post:

Ozrak (05-04-13)

Pagina 35 di 184 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio