Probabilmente non hanno avuto problemi nei test.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Oppure gli piace perdere tempo XD
No, va be... Credo che passano dai device meno venduti, a quelli più venduti, quindi il nostro sarà il prossimo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Scusate per il doppio post, dopo edito io
Per chi si domandasse se verranno fixati i bug, leggete:
They were building form my sources and took most of the credit for it. I don't want noobs like this to compile from my sources. What do you want me to release? The same build all over again? I've said, I don't know how many times, that rest of the bugs will be fixed after official release. How can I fix the problems on T and L variants if no one has explained me what happens. No logcats, nothing. Do you think that I can fix a bug just because you say "It's not booting". There are million possibilities what could cause a ROM to not boot. I cannot fix anything if I don't know what the problem is.
Non ve lo traduco XD
Mi pare pure giusto. Da ex-meccanico capisco che se non mi dai i sintomi non posso fare una diagnosi... e senza diagnosi cosa ti riparo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Infatti... È come andare a chiedere:
Automobilista: Mi puoi riparare l'auto...
Meccanico: Dov'è l'auto? E che problemi ha?
Automobilista: bo... Io non ho l'auto...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
TheWhisp ci prende in giro, ha detto che l'avrebbe postata ieri la nuova ROM, ma purtroppo non ha mantenuto la parola.
Quindi non la post era nemmeno oggi?
Inviato dal mio GT-S7500 alchemy 1 final usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
Ci ricordo che ha detto che oggi usciva quella per il mini 2 non per il nostro
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Scusate x la tastiera di merda
Anche a voi questa cm10 ciuccia batteria all'inverosimile? Non è mai durato meno di 2 giorni, ora con questa cyano fatico ad arrivare a fine giornata!!!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Pasquale. Io ricarico piú o meno 3 volte al giorno! Inoltre più il telefono è scarico più sembra essere lento!