Visualizzazione stampabile
-
... è uscito il rilascio (semi-ufficiale) per ace 2 di JB! il nostro sarà il prossimo??? le domande sono tutte da noi... a SUPER SQUARZ...
comunque a parte gli scherzi è uscito JB...
A me la batteria dura come al solito... 3 ore di test della batteria, credo sia abbastanza... Se lo tenete acceso a giocare per più di un'ora e poi, magari chiamate per un'altra ora, lo tenete in stand-by e magari quando è acceso con luminosità al massimo, dura di sicuro 2 ore buone... e magari anche 3...
-
Cosa?!?? E uscito jelly bean?!?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaPesa00
Cosa?!?? E uscito jelly bean?!?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Per Ace 2... Non ti emozionare :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Però secondo me siamo molto vicini all arrivo per ace plus
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Il "molto vicino" in ambito di rilascio di aggiornamenti si aggira comunque nel tempo di mesi...
-
Quote:
DarkBlueGhost
Pasquale. Io ricarico piú o meno 3 volte al giorno! Inoltre più il telefono è scarico più sembra essere lento!
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Vero... ho notato altresì che spesso ha difficoltà ad uscire dallo sleep, devo premere il centrale un paio di volte per accendere il display, e lo stesso per rispondere vuole quei 3/4 secondi, altrimenti lagga da morire. Se c'è qualcuno che traduce per thewisp potrebbe tornagli utile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Vero... ho notato altresì che spesso ha difficoltà ad uscire dallo sleep, devo premere il centrale un paio di volte per accendere il display, e lo stesso per rispondere vuole quei 3/4 secondi, altrimenti lagga da morire. Se c'è qualcuno che traduce per thewisp potrebbe tornagli utile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova ad aumentare la frequenza minima del processore, tanto non cambia quasi nulla in fatto di batteria poiché quando lo smartphone è bloccato, va in deep sleep.
-
A me invece va perfetto.. Andate nel menu prestazioni e giocateci un po... Mettete il governor performance. A me la batteria dura 2 giorni con uso semi intenso.. Scaricate dal play store Auto 3g e impostatelo a mezz'ora la sincronizzazione...
-
Mi sono rotto di aspettare:(
Non capisco come molti di voi riescono ad usare il cell per non meno di due giorni...mah..e poi parliamoci chiaro, la cm 10/10.1 è ancora troppo acerba...a parte la camera e e i bug in deep sleep e chiamate in arrivo ha l'enorme problema della grafica con una risoluzione dei caratteri penosa e poi la sensibilità del touch che sembra di avere una rom stock 2.3.6...spero che la samsung si sbrighi al rilascio di jb altrimenti the wisp ha ben poco da fare.
Inviato dal mio GT-S7500 alchemy 1 final usando Androidiani App
-