Boh, possibile che al mio l'unico bug sia la camera e il thetering che neanche calcolo perché non mi serve? Che problemi avete?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Boh, possibile che al mio l'unico bug sia la camera e il thetering che neanche calcolo perché non mi serve? Che problemi avete?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
a me serve...
E anche la fotocamera....
Spero che l'update della samsung arrivi al più presto...
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Adesso quoto io![]()
In effetti con la frequenza minima aumentata a 245 mhz il telefono si comporta in maniera ben diversa, e anche il touch che appariva poco sensibile è sensibilmente (scusate il gioco di parole) migliorato. Probabile che la chiave di volta sia questa, ma ripeto che queste sensazioni andrebbero passate a the wisp...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
È tutto un quota, quota XD.
Comunque the wishp credo ne sia già a conoscenza, ovvero qualche tempo fa(premessa: non ricordo se nel post della cm del mini II o nel nostro, e sinceramente non ricordo neanche se è stato lui a dirlo) un utente aveva affermato che anche dopo aver montato l'ultima ROM il deep sleep non era stato fixato, e proprio the wishp(almeno credo XD) ha consigliato di portare la frequenza minima sui 300 e passa MHz, affermando che questo cambiamento non infligge, in modo evidente, nella durata della batteria.
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Originariamente inviato da smartandroidtech
Ci credo anche io che non cambi tanto la durata della batteria, rimane sempre sui 600 mhz-1008 MHz quando il cellulare è attivo, poi quando é bloccato va in deep-sleep alla fine i 245-300Mhz vengono usati durante l'accensione e nei periodi in cui non usi "vivacemente" la CPU..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Comunicazione di the wisp (twitter):
"@whispthe: As you can see the AOKP builds were not released as I said. It's because I'm busy with other things. Don't have much time for Android atm."
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Traduzione
Ma prima promette questo, poi dice che non ha tempo. E' come dire: oggi faccio questo, è sicuro al 100% / non posso perché ho altro da fare.Come si può vedere la build AOKP non sono stati rilasciati come ho detto. E 'perché sono occupato con altre cose. Non ho molto tempo per Android atm.
CIOE'! Prima promette al 100% e poi non fa nulla. Rimpiango il Nexus da 259 € (quando era in offerta (30 pz.)). Poi vedere che aggiornano il Galaxy Ch@t e non aggiornano lo SGAP. Hanno un organizzazione al 100%, sono molto competenti. E' qui c'è da criticare la Samsung, tanto SE lo aggiorneranno, se ne parla il settembre prossimo, e poi mi darete ragione.
Ultima modifica di Squoz; 02-04-13 alle 20:10
Ragazzi. Ieri avevo postato questo su XDA, nella speranza di ricevere news, e anche nella speranza di aver scritto abbastanza "IN INGLESE".
Nessuno mi ha risposto XD.. quindi ho ripostato adesso..."Hi everyone!
Im a user from Androidiani.com and im hunting for news.
Me and other users have to charge the phone several times a day with CM10 Unofficial.
With the next update, there will be improvements in terms of battery life?
Thanks!"
Traduzione del testo:I posted this question yesterday. Can anyone help me?
And sorry for my bad english
"Hi everyone!
Im a user from Androidiani.com and im hunting for news.
Me and other users have to charge the phone several times a day with CM10 Unofficial.
With the next update, there will be improvements in terms of battery life?
Thanks!"
"Ciao a tutti!
Sono un utente di Androidiani,com e sono a caccia di notizie.
Io e altri utenti dobbiamo ricaricare il telefono più volte al giorno con la CM10 Unofficial.
Con il prossimo aggiornamento, ci sarà qualche miglioramento in termini di durata della batteria?"
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Ma cosa fate con i telefoni? XD io lo uso in continuazione, wifi e 3g sempre attivi (con aiuto di auto 3g) ed ora sta a 88% da stamattina![]()
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4