Visualizzazione stampabile
-
Situazione oggi.... staccato alle 7.30 per andare in ufficio, alle 8.30 lo guardo e già è all'80%. Alle 13 intorno al 45%, e considerate che è il telefono secondario!!!! Faccio tutto col gs2, il sgap ha ricevuto due telefonate contate in quel lasso di tempo e sincronizza solo Gmail e Facebook. Se continua così lo riporto stock. ... gli do fino a questo weekend
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Situazione oggi.... staccato alle 7.30 per andare in ufficio, alle 8.30 lo guardo e già è all'80%. Alle 13 intorno al 45%, e considerate che è il telefono secondario!!!! Faccio tutto col gs2, il sgap ha ricevuto due telefonate contate in quel lasso di tempo e sincronizza solo Gmail e Facebook. Se continua così lo riporto stock. ... gli do fino a questo weekend
Secondo me è la batteria che sta per morire
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Telefono di 3 mesi? E poi dall'oggi al domani?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Telefono di 3 mesi? E poi dall'oggi al domani?
Per l'uso che ne hai fatto è durato veramente poco !
-
Quote:
smartandroidtech
Per l'uso che ne hai fatto è durato veramente poco !
Ah certo, me ne rendo conto. Le statistiche batteria mi davano "sistema operativo android 70%", proprio a dire che che la rom ciuccia batteria a go-go solo per il futile motivo di essere installata... questo weekend provo a rimontarla piallando il telefono e vediamo, quando l'ho messa su non ho wipato niente nel tentativo di non reinstallare tutto da capo, speriamo sia questo il motivo
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Nono fidati anche io, stesso problema! Infatti l'ho tolta Custom V4 A VITA!!! L'unica che mi soddisfa veramente! Prova quella con il suo kernel ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
Nono fidati anche io, stesso problema! Infatti l'ho tolta Custom V4 A VITA!!! L'unica che mi soddisfa veramente! Prova quella con il suo kernel ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
La migliore é la inspiration rom v10 trovate su xda
-
Troppo piena di effetti, prosciuga anche essa tanta batteria...
-
Scusate ma la alchemy 0.8 o la 1 final vi prosciuga tanta batteria? A me no, con GPS wifi connessione dati luminosità al 60%...arrivo sempre alle 11 di sera col 30 %di batteria....uso semi /intenso ma senza giocare però!
Inviato dal mio GT-S7500 alchemy 1 final usando Androidiani App
-
Quote:
Pietro91
Scusate ma la alchemy 0.8 o la 1 final vi prosciuga tanta batteria? A me no, con GPS wifi connessione dati luminosità al 60%...arrivo sempre alle 11 di sera col 30 %di batteria....uso semi /intenso ma senza giocare però!
Inviato dal mio GT-S7500 alchemy 1 final usando
Androidiani App
Quoto, non c'e ROM che tiene