Custom v4 a vitaaaaaaaaaaa! ahah
Custom v4 a vitaaaaaaaaaaa! ahah
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
io con la cm10 ci tiro tutta la giornata (gioco con emulatore ps1 e pad della ps3 almento 2 ore al giorno)
Io sto provando la Inspiration v10 ed è davvero ottima e bella esteticamente.. La batteria va benone ha consumato solo 3% in mezza giornata.. Anche le cm10 è buona come consumo... Faccio tranquillamente 1 giorno e mezzo. Ps. Non gioco molto.. Però uso auto 3g dal market che mi fa risparmiare un sacco di batteria, imposto la sincronizzazione poco 30 min
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Come faccio a cancellare la memoria ram? Una volta era gestione attività ora?
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Ragazzi, porto notizia da XDA.
Se ricordate, avevo fatto una domanda sul forum di xda , riguardo la scarsa durata della batteria usando la CM10.
Finalmente mi hanno risposto. Uno dice che la mia batteria è danneggiata ( -.- ), altri mi consigliano invece una calibrazione della batteria.
Ecco i messaggi originali con traduzione.
TRADOTTO: devi cambiare la batteria perchè ha dei problemi. Io ricarico una volta al giorno.you need to change your battery because it has a problem. I have to charge one time a day
TRADOTTO (più semplice e con qualche chiarimento):This is how you do:
Download the app, I have attached as an attachment.
Install it [obviously].
Charge your battery completely to 100%.
With the charger connected, run the app.
Press "Calibrate".
When you see the success message,
unplug the charger.
Then, use your phone as normal.
Let the battery discharge COMPLETELY.
Then, charge it to 100%, WITHOUT ANY HALT/BREAK.
That's it, your battery is calibrated.
You should get 5-6 hours more on a single charge.
All the best
Io sto eseguendo il test , e la calibrazione. Una volta scaricato al 100% e ricaricato, vi faccio sapere.Questo è quello che devi fare.
1-Scaricare Battery Calibration e installarlo.
2-Caricare al 100% la batteria, e tenendo sotto carica il telefono, aprire l'applicazione e premere CALIBRATE.
3-Ad operazione terminata, scollegare il carica batteria, e usare il telefono normalmente , fino a farlo scaricare COMPLETAMENTE!
4-Successivamente , ricaricare senza pause, fino al 100%.
L'operazione è terminata, e si possono guadagnare fino a 5/6 ore in più con una ricarica completa.
Ahahaha sono appena stato accusato di spam XD. Solo perchè ho specificato che altri utenti "di Androidiani.com" riscontrano il problema della batteria.
Ultima modifica di DarkBlueGhost; 04-04-13 alle 07:00
PasqualeLucanoDOC81 (04-04-13)
Non riesco ad installare la rom continua a darmi "Installation Aborted"Consigli?
LG Nexus 5
ROM: Stock Rom 4.4.2
Huawei Y300-0100
ROM: Stock Rom B199 4.1.1 Rooted
Samsung Galaxy S3 (GT-I9300)
ROM: Stock Rom 4.1.2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]