Scaricato per due volte corrotto mi sembra strano
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Prova a flashare con odin la stock e poi rimetti la cwm e riprovi.. ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ho provato la rom, e devo dire che mi piace molto, però a causa di alcuni bugs fastidiosi sono tornato alla 2.3.6. nella speranza che presto si riesca a risolvere i problemi che affligono la rom. nel frattempo mi piacerebbe utilizzare quel tipo di launcher, simile ad adw.. qualcuno di voi sa dov'è reperibile??(e soprattutto se è compatibile con la versione gb)
@HTCfire lo so grazie
Ragazzi quali sono le librerie della camera?
Oltre a libcamera.so ce ne sono altre?
Vorrei abilitare la camera nella 10.
Grazie in anticipo
Ragazzi ma secondo voi se si riuscirebbe a fixare al 100% la camera, si potrebbe usare su cyano, quella stock personalizzata da samsung? ad esempio quella di un s3?
Ragazzi sono stato molto assente sul Forum e perdonatemi non ho voglia di scorrere 40 Pagine, potete dirmi dove siamo arrivati? Ad esempio quale devo scaricare, come settarla al meglio, il fix della fotocamera e tutto il resto!
Vi ringrazio in anticipo e chiedo cortesemente di essere esaustivi nelle risposte, perchè come ho detto manco da molto!
DITEMI TUTTO TUTTO! <3
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
Devi scaricare la cm 10.1.2, l ultima.
Ha già l fotocamera fixata, tu non devi fare nulla.
I bug sono il flash ke ancora non va e la videocamera ke funziona (male) solo con un app esterna, su quella stock i video sn verdi..
Enjoy!
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
Si ce n è diverse, ma ora non le ricordo tutte.
Ho pasticciato un po nei file x cercare di abilitare il flash, ma pure se cambio una libreria o un altro file collegato alla camera e funziona, il flash risulta sempre down! D:
Non capisco quale file lo controlla, deve essere staccato da qlk file di configurazione..
Io provo provo, ma qlkn ke mi da una dritta?!
Imre una mano me l ha data ma ancora niente.. Non vuole funzionare!
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Mi è andato solo qlk 5 volte in loop ma ho i backup e sistemo tutto dinuovo..
Si lo so.. Ma mi piace smanettarci.. Peccato che non ho le competenze giuste.. Nelle scuole italiane insegnano qualsiasi cazz... Cavolata tranne le cose utili ed interessanti.. >_<
Enjoy! ;)
ho inserito le librerie della 10.1 scompattando lo zip della 10 e poi ricompattandolo con 7zip
ora però dopo aver fatto il flash la rom non si avvia...
dove ho sbagliato?
cosa è andato storto?
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
Ma cambiale una ad una e riavvii di volta in volta, appena non si avvia più rimetti un nand backup e riprovi..
solo a me capita che lo sgap a volte si blocchi e poi devo togliere la batteria per farlo funzionare? ho la cm10.1.2
Io da 7-8 giorni che la tengo solo una volta l ho dovuto fare una volta
Inviato dal mio GT-S7500 con jelly bean *__*
ho provato a rifare il flash ben 10 volte :( ma il risultato è sempre quello.
Anche io saranno una decina di giorni che ho flashato ma non mi si è mai bloccato (incrociamo le dita che non succeda ora :) ) solo a volte qualche piccolissimo rallentamento nell'apertura delle impostazioni, ma decisamente trascurabile e molto raro.
ritorno a GB, inutile rimanere a JB se ti si blocca il terminale ogni 5 minuti!
Eppure ho installato una trentina di applicazioni. E mi crasha a poche volte..!!
Ragazzi posso flashare l'ultima cyano da GB 2.3.6 o devo passare prima a ICS o JB?
Grazie :D
Si :D
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Prova a flashare con odin la stock e poi rimetti cwm e cyano riscaricata..
A me fin ora non si è mai bloccato, sl un paio di rallentamenti..
ragazzi..girando su internet ho trovato questi tweak :[MOD][ALL ROMS][TweakZV6] Init.d best tweaks[Flashable] Increase your performance :)) - xda-developers dovrebbe funzionare su qualsiasi ROM !
Tu li hai provati?
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl rotfl rotfl
Da 3 giorni dopo l'uscita ho flashato la ROM, quasi riempito il cell app e installato sopra altre ROM e rimessa la cm10 senza neanche il wipe della cache e mi ha crashato in tutto 2 volte il browser ma dato che si tratta di next browser credo siano dei bug dell'app.
L'ho maltrattato molto ma neanche un riavvio forzato o roba del genere.
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Bhè, allora sono io che non la so ottimizzare, mettere tweak e robe varie
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl rotfl rotfl
Ragazzi io senza tweak e robe varie mi va tutto bene nessun lag o altri errori
Ragazzi ma voi avete provato questa camera? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2345981
Quando non c'era la cyanogenmod 10.1.2 per far funzionare la camera linq'z o come si chiama lei ha creato quel fix. Ora nella 10.1.2 viene utilizzato, migliorato, ma con la camera della cyanogenmod
Quindi conviene istallarla xké fa foto migliori? O quella dell'ultima versione della cyanogenmod é la stessa cosa?! :)
Quote:
Originariamente inviato da jacko95
Nella ultima build non ce bisogno del fix camera
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
Ma é una mia impressione che le foto non vengono bene?
Secondo me è perchè non ci troviamo senza flash
Ma io parlo anche di foto fatte in condizioni di luce...nom vengono bene come la camera stock..
Quote:
Originariamente inviato da jacko95
La camera è stock, ma JB..
Cmq anke a me è sembrato che su GB venivano focalizzate meglio...
La fotocamera in questa ROM è troppo sensibile alla luce... Ho provato a fare degli scatti fuori e la luce è "fosforescente" ...