Usa es gestore file per la SD e se non la monta, montala da cwm. Invece per i contatti devi importarli dalla SIM.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si ma non trova nessun contatto! Importazione fallita!
Whatsapp invece si
Misteroooo!
Novità da the wisp:
@whispthe: Currently testing some BT changes for 4.2.2 build, if everything goes as planned, a build with fixed BT should be out later today / tomorrow @whispthe: AOKP will come eventually, currently busy with fixing BT on 4.2
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ma quindi la cm 10 stable com'è? funge la fotocamera?
Seanbb... anche io avevo il problema dell'importazione dei contatti. Ti consiglio di importarli manualmente, dopo di che vai su Impostazioni ->account->google . Premi sull'account di google e poi su "contatti" in modo da sincronizzare. La cosa dovrebbe poi essere automatica in futuro, se selezioni "sincronizza automaticamente".
In questo modo, ogni volta che ripristini il telefono, ti basterà aggiungere il tuo account per riavere tutti i contatti.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Andrea... ho scritto in un paio di post più vecchi che fino a quando non verrà rilasciato JB ufficiale samsung, la fotocamerà non puó essere sistemata. Minchia leggete!
Quote:
Originariamente inviato da DarkBlueGhost
Ti prego di non fare i doppi post xD se no arriva Imre con il suo tux personale :D (attento che morde ;)
comunque ritornando alla cm mi sa che la ROM verrà postata domani o almeno si spera...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Chiedo scusa. Mi sono lasciato prendere dal nervoso. Ahahaha di solito sono il primo a rispettare le regole. Sorry !
Ecco, poi dite che sono io....:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La batteria dura di più, grazie alla calibrazione. Non di molto... ma un paio d'ore on più le ho guadagnate.
Tengo sempre la luminosità al massimo, wifi acceso e sfondo animato... ho notato dei miglioramenti. Quindi, io consiglio di eseguire la calibrazione. Ah, la calibrazione va eseguita ogni volta che si installa una nuova rom...