Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DarkBlueGhost
La batteria dura di più, grazie alla calibrazione. Non di molto... ma un paio d'ore on più le ho guadagnate.
Tengo sempre la luminosità al massimo, wifi acceso e sfondo animato... ho notato dei miglioramenti. Quindi, io consiglio di eseguire la calibrazione. Ah, la calibrazione va eseguita ogni volta che si installa una nuova rom...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
... sapete che potete commentare e magari testarle con antutu tester e vedere se i risultati sono più o meno uguali al mio, nel topic relativo, al posto che intasare questo XD
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkBlueGhost
La batteria dura di più, grazie alla calibrazione. Non di molto... ma un paio d'ore on più le ho guadagnate.
Tengo sempre la luminosità al massimo, wifi acceso e sfondo animato... ho notato dei miglioramenti. Quindi, io consiglio di eseguire la calibrazione. Ah, la calibrazione va eseguita ogni volta che si installa una nuova rom...
Androidiani App
Quoto, nessuno stravolgimento nella durata della batteria, na qualcosa si guadagna. .. proverò anche sull's2 e vediamo se recupero un pò di autonomia anche lì
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
troll4
... sapete che potete commentare e magari testarle con antutu tester e vedere se i risultati sono più o meno uguali al mio, nel topic relativo, al posto che intasare questo XD
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quale sarebbe il topic relativo? Non lo trovo...
-
Quote:
Originariamente inviato da DarkBlueGhost
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quale sarebbe il topic relativo? Non lo trovo...
L'ho creato io circa una settimana... sarebbe quello dove faccio i test delle ROM con antutu tester... (per ora soltanto della cm10 ho fatto, ma a domani arriva anche quello della Aces droid Plus)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
DarkBlueGhost
Androidiani App
Per me sbagli non l'ho mai fatta..piuttosto uso un programma per impostare la frequenza dei Mhz a finale quando calibri la batteria ( premi il pulsante "calibrate" ti cancella il file "batteryinfo" che puoi fare pure manualmente da root explorer e sinceramente preferisco farlo io appena carico al 100% invece che installare programmini...
-
ma solo io e DarkBlueGhost abbiamo installato la rom ?
se no qualcuno si sarebbe lamentato del problema della sim card e della sd!
DarkBlueGhost sei anche su xda?
-
Quote:
Seanbb
ma solo io e DarkBlueGhost abbiamo installato la rom ?
se no qualcuno si sarebbe lamentato del problema della sim card e della sd!
DarkBlueGhost sei anche su xda?
Io ce l'ho e non ho questi problemi...come tutti del resto tranne alcuni sfortunati :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
smartandroidtech
Io ce l'ho e non ho questi problemi...come tutti del resto tranne alcuni sfortunati :)
Da cosa sei partito per l'update?
Voglio capire il problema
Darkblueghost tu cosa avevi prima?
-
l'unico mio problema era la batteria si scaricava dopo 1 ora di uso intenso.
Ho risolto con la v4 la batteria dura molto di più OTTIMA ROM!
-
Quote:
Seanbb
Da cosa sei partito per l'update?
Voglio capire il problema
Darkblueghost tu cosa avevi prima?
Allora prima alchemy 08->cm10 experimental porting by amanmetha(avevo meno problemi di tutti)->cm10experimental by the wishp->cm10 unfficial by the wishp
Quote:
Genio98
l'unico mio problema era la batteria si scaricava dopo 1 ora di uso intenso.
Ho risolto con la v4 la batteria dura molto di più OTTIMA ROM!
Credo che tu stia spammando alla grande e pubblicizando una ROM ginger su un post di una cm10 sperimentale che da un pisto a ginger(ma evidentemente non lo noti). Son gusti OK ma NON spammare.