Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
si, infatti hanno pure tolto dal mercato lo sgap, quindi non è più in vendita.
Non per forza dobbiamo aspettare a thewhisp possiamo lavorarci noi la rom l abbiamo ci dobbiamo mettere impegno e pazienza
-
L'ho scaricata circa una settimana fa, installata, e per la prima ora sembrava andare tutto bene, con l'utilizzo in questi giorni ho notato i seguenti problemi:
-Il livello massimo della carica della batteria è 99% e non ho trovato modo per risolverlo, né con la recovery né con le varie battery debug guides.
-La durata della batteria è diminuita di 1/3 se non di più, con una durata di appena 6 ore di utilizzo con wi-fi acceso, 2 orette di Facebook Messenger, 20 minuti di whatsapp e 5 di play store.
-Il telefono non si spegne! Ogni volta che ci provo si riaccende da solo!
-Il bug della videocamera era noto già prima di scaricarla quindi non è stato un problema, ma molte impostazioni della fotocamera stessa fanno crashare l'applicazione, tuttavia la qualità foto è aumentata.
-Le prestazioni grafiche e di elaborazione del telefono sono aumentate notevolmente ma la gestione delle reti mobili è pessima e ci si ritrova a dover attivare e disattivare la connessione dati più volte per farla partire bene.
Per il resto la Rom è discreta, ma ho visto di meglio, spero in un upgrade ufficiale
-
Bha io a dir la verità con questa ROM mi trovo bene la batteria mi è durata anche un Giorno e 11 ore con le prestazioni anche mi trovo bene nel complesso mi piace anche se però c'è il problema del flash della fotocamera
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
AxeXad
L'ho scaricata circa una settimana fa, installata, e per la prima ora sembrava andare tutto bene, con l'utilizzo in questi giorni ho notato i seguenti problemi:
-Il livello massimo della carica della batteria è 99% e non ho trovato modo per risolverlo, né con la recovery né con le varie battery debug guides.
-La durata della batteria è diminuita di 1/3 se non di più, con una durata di appena 6 ore di utilizzo con wi-fi acceso, 2 orette di Facebook Messenger, 20 minuti di whatsapp e 5 di play store.
-Il telefono non si spegne! Ogni volta che ci provo si riaccende da solo!
-Il bug della videocamera era noto già prima di scaricarla quindi non è stato un problema, ma molte impostazioni della fotocamera stessa fanno crashare l'applicazione, tuttavia la qualità foto è aumentata.
-Le prestazioni grafiche e di elaborazione del telefono sono aumentate notevolmente ma la gestione delle reti mobili è pessima e ci si ritrova a dover attivare e disattivare la connessione dati più volte per farla partire bene.
Per il resto la Rom è discreta, ma ho visto di meglio, spero in un upgrade ufficiale
Scusa Axexad ma credo che tu debba rivedere un po il flash della ROM. Io l'ho montata sul cell di mio figlio e mai avuto nessuno dei problemi che hai descritto. Anzi devo dire che e molto stabile. Per il drain battery beh sei in JB quindi abbandona proprio il battery di GB. Del resto le funzionalità sono si gran lunga superiori. La CAM va benissimo con l'ultima cm10.1. Ho provato a flash dall s plus la camera cm10.1 di davidteri e l'unico difetto e che non fa ancora la panoramica. Del resto la slim e la Pac-Man su xda ancora non hanno fixato ne la CAM ne il BT.
Poi valuta tu, ma ti dico che hanno fatto passi da gigante.
In ultimo vorrei appena posso testare una procedura di fissaggio della CAM fatta su xda da un utente cinese. Sembra valida. Ciao
-
Io sono del parere che le rom jb 4.2.2 non potranno mai essere stabili per il nostro galaxy ace plus. L'unica cyanogenmod buona per l'ace plus e la cm10, ma di fix per la camera nn ce ne sono...
-
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
Io sono del parere che le rom jb 4.2.2 non potranno mai essere stabili per il nostro galaxy ace plus. L'unica cyanogenmod buona per l'ace plus e la cm10, ma di fix per la camera nn ce ne sono...
La penso come te, hai perfettamente ragione! Io mi trovavo bene con la cm10, l'unica pecca era la camera e la batteria, di certo, JB su questo terminale non mi piace, se non verrà ottimizzato al 100% difficilmente passerò a JB
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Quote:
La penso come te, hai perfettamente ragione! Io mi trovavo bene con la cm10, l'unica pecca era la camera e la batteria, di certo, JB su questo terminale non mi piace, se non verrà ottimizzato al 100% difficilmente passerò a JB
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Ovvio, chi passerebbe a una ROM che fino ad ora è ancora inferiore alla GB stock...penso che se riuscirà a portare il kernel 3.x ci sarà un notevole miglioramento, sopratutto perchè solitamente i dispositivi che hanno ricevuto JB hanno aumentato sia prestazioni che efficienza...
-
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ovvio, chi passerebbe a una ROM che fino ad ora è ancora inferiore alla GB stock...penso che se riuscirà a portare il kernel 3.x ci sarà un notevole miglioramento, sopratutto perchè solitamente i dispositivi che hanno ricevuto JB hanno aumentato sia prestazioni che efficienza...
Vero, vedi s plus con JB e kernel 3.0 è migliorato tantissimo, lo ha un mio amico.
-
Quote:
pierm
Scusa Axexad ma credo che tu debba rivedere un po il flash della ROM. Io l'ho montata sul cell di mio figlio e mai avuto nessuno dei problemi che hai descritto. Anzi devo dire che e molto stabile. Per il drain battery beh sei in JB quindi abbandona proprio il battery di GB. Del resto le funzionalità sono si gran lunga superiori. La CAM va benissimo con l'ultima cm10.1. Ho provato a flash dall s plus la camera cm10.1 di davidteri e l'unico difetto e che non fa ancora la panoramica. Del resto la slim e la Pac-Man su xda ancora non hanno fixato ne la CAM ne il BT.
Poi valuta tu, ma ti dico che hanno fatto passi da gigante.
In ultimo vorrei appena posso testare una procedura di fissaggio della CAM fatta su xda da un utente cinese. Sembra valida. Ciao
Per il flash della ROM ho seguito la guida pari passo... Quindi non so, nessun altro ha avuto i problemi che ho riscontrato io?
-
Ho installato la cm10.1, stranamente mi è sparita la fotocamera, installando altre applicazioni per fare foto esce il messaggio "impossibile accedere alla fotocamera"
Qualcuno ha avuto un problema simile e ha risolto i qualche modo?
-
quale cm10.1 hai installato? se è l'ultima versione la fotocamera funziona, oppure riprova a rifare il flash
-
l'ultima versione, comunque nel mio caso la cosa strana è che non appare nessuna applicazione di default per gestire la fotocamera, invece non dovrebbe essercene una già all'interno della rom?
Inoltre non so se è normale, ma dopo i 3 wipe fatti da recovery ho notato che la memoria interna aveva ancora dei file e non era completamente vuota, è normale
-
Quote:
troll4
Evvai 500 esimo messaggio in questo thread!
La ROM adesso secondo me va molto meglio con i governor e sheudler nuovi, non pensate anche voi?
OT: L'unica pecca è che non mi piace trebuchet, sapete il nome di un launcher stock (no-brand) che gira bene?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io sto usando nemus per la mia rom
-
Ho provato a rifare tutto da capo e ora sembra funzionare, unico problema è il flash della fotocamera che non funziona, leggendo gli ultimi post della discussione su xda mi sembra di capire che forse una soluzione c'è ma non capendoci molto non riesco a capire come risolvere, voi avete informazioni in merito?
-
Ti spiego n poche parole quello che ho capito io: degli utenti hanno capito come ripararla...
-
Quote:
davidinho92
Ho provato a rifare tutto da capo e ora sembra funzionare, unico problema è il flash della fotocamera che non funziona, leggendo gli ultimi post della discussione su xda mi sembra di capire che forse una soluzione c'è ma non capendoci molto non riesco a capire come risolvere, voi avete informazioni in merito?
La soluzione ce ci vuole solo tempo per attuarla alla fine avremmo una rom al 100% funzionante :)
-
troll quando hai tempo puoi dare una sistemata alla prima pagina aggiungendo link e spiegazioni dei vari fix(camera, flash,etc) che ci sono? Si spera si evitino le solite domande.....
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
troll quando hai tempo puoi dare una sistemata alla prima pagina aggiungendo link e spiegazioni dei vari fix(camera, flash,etc) che ci sono? Si spera si evitino le solite domande.....
Non ho capito, adesso hanno fatto anche il tweaks per il flash?
Comunque nella prima pagina è tutto a posto, forse si, una spiegazione dei vari fix sarebbe utile... Dopo edito
-
Quote:
troll4
Non ho capito, adesso hanno fatto anche il tweaks per il flash?
Comunque nella prima pagina è tutto a posto, forse si, una spiegazione dei vari fix sarebbe utile... Dopo edito
boh, onestamente non sto seguendo più questa discussione, ma se non ho capito male c'è anche il fix per l'AF e per il flash. Grazie mille :)
-
Salve ragazzi, finalmente ho installato anch'io la CM10.1.2 con la TouchWiz 5.0, Tema GalaxyS4 e Galaxy S4 Launcher LPDI e devo dire che adesso il mio telefono è davvero una bomba. Peccato per la torcia che non funziona, per caso è uscito qualche fix a riguardo? Quale kernel posso abbinare? Ho sentito parlare della 3.0, di cosa si tratta? :-)
-
Quote:
imre
boh, onestamente non sto seguendo più questa discussione, ma se non ho capito male c'è anche il fix per l'AF e per il flash. Grazie mille :)
allora, ho fatto un breve Q&A al terzo post, se potresti eliminare il messaggio di capo93 (se lui è d'accordo) così risulta un po' più pulito...
P.S se qualcuno vuole fare un ulteriore domanda riguardante a qualcosa in particolare, cosi che la possa inserire riferite subito ;)
-
-
Quote:
Fuente93
Salve ragazzi, finalmente ho installato anch'io la CM10.1.2 con la TouchWiz 5.0, Tema GalaxyS4 e Galaxy S4 Launcher LPDI e devo dire che adesso il mio telefono è davvero una bomba. Peccato per la torcia che non funziona, per caso è uscito qualche fix a riguardo? Quale kernel posso abbinare? Ho sentito parlare della 3.0, di cosa si tratta? :-)
Il kernel 3.0 è in fase di work in progress, al momento questa la rom, ha il kernel gingerbread, ma è Jellybean, manca solo il kernel per perfezionarla al 100%
-
Quote:
Genio98
Il kernel 3.0 è in fase di work in progress, al momento questa la rom, ha il kernel gingerbread, ma è Jellybean, manca solo il kernel per perfezionarla al 100%
Vi aviso che su xda anno postato il kernel con il flash abilitato
-
Quote:
AndreaPesa00
wow ma quindi c'è anche la cm10.1 uguale alla 10 solo che ha il bug del bluetooth? tutto il resto và?
Quote:
troll4
a quanto pare, io non l'ho provata la CM 10.1, ma stando a ciò che dice lui (anche se mi sembra che the wisp non ha nemmeno l'ace plus per provare le ROM) va tutto tranne il bluetooth..
Sulla cm10.1 va tutto solo la camcorder deve essere fixata. Scarica l'ultima build da xda, qui non so se e aggiornato
-
Quote:
pierm
Sulla cm10.1 va tutto solo la camcorder deve essere fixata. Scarica l'ultima build da xda, qui non so se e aggiornato
Il flash e quasi fixato poi ce il bug del camcoder e del master key
-
dici il kernel 3.0 perfettamente funzionante?
-
ciao a tutti... ho messo su la cyanogenmod 10.1.2 ma ho qualche problema... quando una volta bloccato il display dopo il timeout.. quando vado a riaccenderlo mi dà schermata bianca.. e non posso fare nulla!! qualche soluzione??
e poi una curiosità... se volessi tornare a gb dalla 10.1.2 si può fare? se si come?
grazie
nick
-
no il kernel gb sempre e stato modificato il camera hal
Se vuoi tornare a gb basta flashare um altra rom :)
-
Quote:
Originariamente inviato da pierm
Quote:
Originariamente inviato da troll4
a quanto pare, io non l'ho provata la CM 10.1, ma stando a ciò che dice lui (anche se mi sembra che the wisp non ha nemmeno l'ace plus per provare le ROM) va tutto tranne il bluetooth..
Ma cosa è sta mania di prendere vecchi post?
È ovvio che quando è stato postato quel messaggio c'erano ancora i bug del BT...
P.s è aggiornato il primo post, in quando goo.im ci sono le cartelle e quindi io ho inserito il link della cartella di tutte le ROM CM10.1 e un altro link per la cartella della CM10...
-
Ho notato che con la versione 10.1.2 non mi arrivano le notifiche di whatsapp, come mai? c'è un fix per il flash e la videocamera?
EDIT
1- come si toglie la vibrazione della tastiera?
2- come si cambia il font ai caratteri? ho provato con qualche app, ma queste non riescono ad avere i permessi di root O_o strano!!
-
Quote:
Fuente93
Ho notato che con la versione 10.1.2 non mi arrivano le notifiche di whatsapp, come mai? c'è un fix per il flash e la videocamera?
EDIT
1- come si toglie la vibrazione della tastiera?
2- come si cambia il font ai caratteri? ho provato con qualche app, ma queste non riescono ad avere i permessi di root O_o strano!!
Ancora con queste domande se vai su xda ce il fix per whatsapp
Il flash e in via di fixaggio
La vibrazio dai tasti si toglie dalle impostazioni tastiera
la cm a gia i root non ce bisogno di farli
Aprite gli occhi invece di vivere con la nebbia davanti al viso :D
-
IN Italia c'è qualcuno che sa come usare un forum?
Su 152 pagine, 100 sono di spam o di puro off topic...
poi ci sono quelli che sparano frasi scontate!
poi uno per leggere qualcosa deve sfogliarsi 150 pagine!
non lo trovo giusto.
Chiuso il mio OT
C'è qualcuno che ha ancora questa rom sul cell?
Consuma troppo!
Non c'è nessun altro che sta lavorando su CM 10?
nessuno su un kernel 3.0?
-
Quote:
Seanbb
IN Italia c'è qualcuno che sa come usare un forum?
Su 152 pagine, 100 sono di spam o di puro off topic...
poi ci sono quelli che sparano frasi scontate!
poi uno per leggere qualcosa deve sfogliarsi 150 pagine!
non lo trovo giusto.
Chiuso il mio OT
C'è qualcuno che ha ancora questa rom sul cell?
Consuma troppo!
Non c'è nessun altro che sta lavorando su CM 10?
nessuno su un kernel 3.0?
Ci sono altre due rom basate su cm10.1 la mia e quella di troll.. Il kernel 3.0 ci vorrà tanto perchè arrivi sul nostro terminale ,
-
Un amico ha flashato il flash, a breve arriverà il download della sua rom! ;)
-
@Zanna18 in che senso? Gli funziona il flash ? O.o
-
Quote:
AndreaPesa00
@Zanna18 in che senso? Gli funziona il flash ? O.o
Androidiani App
Il flash funziona solo in modalità torcia anche sulla mia rom e cosi .. Con la camera ancora no perché sulle librerie non é abilitato
-
@Giugiu19 se provi ad attivare il flash in torcia e poi aprire la fotocamera con il flash attivo ?
-
Quote:
AndreaPesa00
@Giugiu19 se provi ad attivare il flash in torcia e poi aprire la fotocamera con il flash attivo ?
Androidiani App
puoi fare le foto in quella maniera cosi emuli il flash camera solo che la luce rimane fissa invece di fare come quando scatti la foto normalmente :)
-
Quote:
AndreaPesa00
Androidiani App
puoi fare le foto in quella maniera cosi emuli il flash camera solo che la luce rimane fissa invece di fare come quando scatti la foto normalmente :)