ho dei problemi nell'invio di sms e linea (da oggi, prima non succedeva)...qualcuno li ha riscontrati?
Visualizzazione stampabile
ho dei problemi nell'invio di sms e linea (da oggi, prima non succedeva)...qualcuno li ha riscontrati?
Qualche novità sul bugfix della fotocamera?
Ma le GoogleApps come le scarico? I due link di download non funzionano...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Per la CM10 vai qui: http://forum.xda-developers.com/show...0&postcount=10
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da DarkBlueGhost
... i link funzionano perfettamente non so cosa usi, ma a me funzionano tutti e due sempre...
Ho risolto andando sul thread originale di xda. Comunque ho un problemino... ho installato la versione 10. Funziona molto bene ma non riesco a importare in contatti che ho sulla SIM. Sfortunatamente non li ho mai sincronizzati con Google. Non riesco a capire perchè non ho più i contatti della rubrica. Faccio importa ma pare che non esista alcun contatto. Erano tutti salvati sulla sim quindi è impossibile che si siano eliminati! Qualche consiglio??
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
A me si sono importati automaticamente...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io ho fatto importa e mi sono comparsi tutti i contatti quindi credo che hai 0 contatti sulla tua sim
Non sono stupido... ho già controllato tramite un altro dispositivo che ci fossero i contatti. Erano tutti presenti. Ora li ho importati manualmente, ma non capisco perchè solo a me è risultato il problema. Avevo anche provato a importare da SIM la prima cosa che ho fatto).... grazie comunque dei consigli. :)