Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
vabbè scusa...
Anche se non è spam.
sei al limite tra spam,flood e OT.....come quasi tutti i casi che ci sono sui forum, si dice spam generalizzando
Spam: Lo spamming, detto anche fare spam o spammare, è l'invio di messaggi indesiderati (generalmente commerciali), nel tuo caso la meni con la custom V4 ma non ci guadagni una lira :)
Flood: Indica l'invio a grande velocità di una serie di messaggi o pacchetti, o il continuo abuso di messaggi non inerenti ad un determinato argomento prestabilito.
OT=non fatemelo scrivere XD
-
Ragazzi..qualche news ?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
sei al limite tra spam,flood e OT.....come quasi tutti i casi che ci sono sui forum, si dice spam generalizzando
Spam: Lo spamming, detto anche fare spam o spammare, è l'invio di messaggi indesiderati (generalmente commerciali), nel tuo caso la meni con la custom V4 ma non ci guadagni una lira :)
e lo spam deriva da un impresa che vendeva carne (ovviamente la società si chimava SPAM) negli stati uniti, che siccome faceva continuamente spot pubblicitari ogni volta che c'era un qualcosa di ripetitivo simile ad una pubblicità che non riguardava il topic veniva fatta la similitudine alla società SPAM...
Flood: Indica l'invio a grande velocità di una serie di messaggi o pacchetti, o il continuo abuso di messaggi non inerenti ad un determinato argomento prestabilito.
OT=non fatemelo scrivere XD lo scrivo io :D off topic, cioè che non riguarda il topic XD
dopo questo breve passaggio di storia, the wisp malgrado abbia detto che la ROM 4.2.2 sarebbe uscita o ieri o l altro ieri, non si è fatto più sentire D:
-
The Wisp sta predendo tempo.. la CM10 la lascia così? Perchè si parla solo della CM10.1 o Sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
The Wisp sta predendo tempo.. la CM10 la lascia così? Perchè si parla solo della CM10.1 o Sbaglio?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
ormai la CM 10 è finita, le ottimizzazioni non le farà probabilmente (ci penseranno altri modder), perchè i soli due bug sono il WI-FI ap e la camera (che non vuole neanche provare a risolvere, visto che è impossibile), mentre il porting della 4.2.2 è ancora indietro, ha ancora il bug del BT ed è più lenta...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ma la Samsung? Dio santo perchè non fanno il nostro? -.- Se non sbaglio la lista non la stanno rispettando!'
-
Quote:
Syndrome
Ma la Samsung? Dio santo perchè non fanno il nostro? -.- Se non sbaglio la lista non la stanno rispettando!'
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
OT: Si la stanno rispettando perfettamente, ora ci sarebbe beam e poi ace plus
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
non è giusto, perchè la samsung l'aveva detto quasi 6 mesi fa...
-
Quote:
Genio98
non è giusto, perchè la samsung l'aveva detto quasi 6 mesi fa...
OT: Samsung non ha specificato nessuna data, ha solo detto che questi terminali godranno dell'update ad android 4.1.2 JB niente di più(anzi non sono sicuro neanche di questo).
Comunque basta OT qui si parla di cm 10 non di update a JB ufficiali Samsung.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
ma Quindi il bug fotocamera nella CM 10.1 sarà risolto o no??? non si può istallare la camera stock???