no :( devono trovare un kernel adatto altrimenti sarà molto difficile risolverlo
Visualizzazione stampabile
no :( devono trovare un kernel adatto altrimenti sarà molto difficile risolverlo
no non verrà risolto per il semplice motivo che non si può finché samsung non rilascia l'update a jb thewhisp lo a detto chiaramente :)
capito... ma ho notato che x samsung galaxy ace ci sono molte + rom e che ace plus (GT-S7500) xkè??? e non si possono istallare quelle del ace sull'ace plus sono più o meno uguali...
non si può perché l hardware del ace è completamente diverso dal ace plus :)
okok... ma non esiste una rom x galaxy ace plus basata su ICS o JB stabile senza bug??
no su ics no .. su jb ci sono per ora la cm 10 e la cm 10.1 ci vorrà tempo per risolvere tutti i vari bug lasciamoli lavorare è attendiamo che completino il loro lavoro :)
Speriamo aggiustino in fretta il bug della fotocamera fino ad allora vuol dire che non userò la fotocamera
ragà visto che devo formattare mi conviene mettere la cm10.1 o rimetto la 10... dico questo perchè l'ultima volta che la provai la tolsi perchè era un po lento... non so se era un problema mio o meno... tipo per entrare nel multitasking notavo che ci voleva qualche secondo, quando invece alla 10 è istantaneo... E' proprio un bug di lentezza della cm10.1?
Io ho la cm 10.1 e l'unico difetto che ho trovato é la fotocamera che non funziona ;)
Inviato dal mio GT-S7500
La cm10 e un pelino piu veloce puoi mettere quella in attesa che thewhisp velocizzi la 10.1 :)
Inviato dal mio GT-S7500