Visualizzazione stampabile
-
scusami Giugiu ma dove lo trovo il Fix camera della CM 10? no 10.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seanbb
scusami Giugiu ma dove lo trovo il Fix camera della CM 10? no 10.1
Qua in prima pagina :)
-
ho provato, ho installato la cm 10 con i fix ma niente!
si avvia ed è fluida ma fotocamera,browser e tastiera non vanno.
ho gia installato il pacchetto 2 volte.
cosa devo fare?
-
Quote:
Seanbb
cosa devo fare?
Su cm10 funziona tutto tranne la camera ma con il fix risolvi fatti i comandi dal terminale
-
Quote:
Seanbb
cosa devo fare?
Su cm10 funziona tutto tranne la camera ma con il fix risolvi fatti i comandi dal terminalee
-
Ok ho capito ma la tastiera non mi funziona e non c'è verso. quindi niente comandi dal terminale.
provato 2 volte da capo ma niente.
non capisco cosa sbaglio.
-
Quote:
Seanbb
Ok ho capito ma la tastiera non mi funziona e non c'è verso. quindi niente comandi dal terminale.
provato 2 volte da capo ma niente.
non capisco cosa sbaglio.
allora è un flash andato male
-
Quote:
Giugiu19
allora è un flash andato male
purtoppo su tre flash nessuno è andato bene e tutte e tre le volte mi ritrovo con lo stesso problema.
se potessi tu postare la CM 10 fixata potrebbe risultare utile non solo per me.
poi ho visto che sei in gamba, e ora la 10 è migliore della CM10.1 dato che è più leggera e ha meno problemi.
per ora dato che ho un cell inutilizzabile ne approfitto per provare la tua rom.
-
Vi do una news peró non gasatevi troppo esiste una versione test per il nostro terminale della cm10.2 con kernel 3.0 ma é solo una versione molto instabile siamo sulla buona strada :)
-
Quote:
Giugiu19
Vi do una news peró non gasatevi troppo esiste una versione test per il nostro terminale della cm10.2 con kernel 3.0 ma é solo una versione molto instabile siamo sulla buona strada :)
Vi adoro, dico solo questo.
-
Quote:
giugiu19
vi do una news peró non gasatevi troppo esiste una versione test per il nostro terminale della cm10.2 con kernel 3.0 ma é solo una versione molto instabile siamo sulla buona strada :)
era ora, finalmente.
-
Raga scaricate questa app ---> https://play.google.com/store/apps/d...rajbplus&hl=it , effettua bene le foto e i video non vengono verdi, basta congelare l'app galleria di stock della cyano e impostare questa come app di sistema con Titanium Backup, così risolvete il bug dei video!!!
-
Quote:
antfior93
Raga scaricate questa app --->
https://play.google.com/store/apps/d...rajbplus&hl=it , effettua bene le foto e i video non vengono verdi, basta congelare l'app galleria di stock della cyano e impostare questa come app di sistema con Titanium Backup, così risolvete il bug dei video!!!
Quote:
antfior93
Raga scaricate questa app --->
https://play.google.com/store/apps/d...rajbplus&hl=it , effettua bene le foto e i video non vengono verdi, basta congelare l'app galleria di stock della cyano e impostare questa come app di sistema con Titanium Backup, così risolvete il bug dei video!!!
Vi consiglio di non usare titanium crea solo casini quel apk e a pagamento ce anche gratis lgcamera
-
Non è disponibile ancora una alpha del zip della cyano con kernel 3.0?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
Vi consiglio di non usare titanium crea solo casini quel apk e a pagamento ce anche gratis lgcamera
lo so che c'è anche lgcamera, ma è uguale a quella stock della cm.
-
raga ma è possibile fare lo swap con questo kernel?
-
raga qualcuno mi puo consigliare un modo per far durare la batteria di più? o un governor che ne incrementi la durata? monto la 10.1.2 grazie per le risposte..
-
Quote:
doublef88
raga qualcuno mi puo consigliare un modo per far durare la batteria di più? o un governor che ne incrementi la durata? monto la 10.1.2 grazie per le risposte..
usa smartasv2 :
comunque
CM10.1.3 Build 2 on-line
changelog :
Fix rotate sensor
Fix autofocus
upgrade driver bluetooth
fiss issue graphics
ringrazio Linq'z Qirls'z Chinese per l'aiuto nel fixare rotate sensor e l' autofocus
Download :AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
-
Quote:
Giugiu19
CM10.1.3 Build 2 on-line
changelog :
Fix rotate sensor
Fix autofocus
upgrade driver bluetooth
fiss issue graphics
ringrazio Linq'z Qirls'z Chinese per l'aiuto nel fixare rotate sensor e l' autofocus
Download :
AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
anche la tua speedrom se non sbaglio ha un problema con la rotazione...
che bug potrebbero essere risolti con il kernel nuovo?
-
Quote:
Seanbb
anche la tua speedrom se non sbaglio ha un problema con la rotazione...
che bug potrebbero essere risolti con il kernel nuovo?
Battery drain a parere mio .. Nella mia rom rom lo fixo nella prossima versione .. Quello e un mio porting
-
ragazzi solo a me non funziona il flash neanche con le app torcia?? O.o mi esce un errore che dice che il mio dispositivo ha un os nn compatibile..
-
Quote:
doublef88
ragazzi solo a me non funziona il flash neanche con le app torcia?? O.o mi esce un errore che dice che il mio dispositivo ha un os nn compatibile..
Devi usare app torcia fixata la trovi su xda .. per il flash camera non funziona a nessuno
-
si del falash camera lo sapevo.. cmq grazie! :)
-
ciao sto provando la cm 10.1.3 , come letto nei post precedenti nemmeno a me funziona il wi-fi e il flash, in questo momento non ho una connessione dati, non avendo il wi-fi posso scaricare su sd e poi installare su telefono qualche apk tipo torcia? per il wi-fi sarà disponibile qualcosa a breve?
Grazie
-
Quote:
Sakurambo80
ciao sto provando la cm 10.1.3 , come letto nei post precedenti nemmeno a me funziona il wi-fi e il flash, in questo momento non ho una connessione dati, non avendo il wi-fi posso scaricare su sd e poi installare su telefono qualche apk tipo torcia? per il wi-fi sarà disponibile qualcosa a breve?
Grazie
ci sto lavorando è più complicato di quello che sembra fixarlo sperò di riuscire a breve
-
Quote:
Giugiu19
ci sto lavorando è più complicato di quello che sembra fixarlo sperò di riuscire a breve
scusa se approfitto di te, sai dirmi come fare per avere una torcia funzionante, ho letto i post prima ma non riesco a trovarla. e in piu' sono senza connessione, al momento non ho una sim con pacchetto dati attiva
grazie
-
Quote:
Sakurambo80
scusa se approfitto di te, sai dirmi come fare per avere una torcia funzionante, ho letto i post prima ma non riesco a trovarla. e in piu' sono senza connessione, al momento non ho una sim con pacchetto dati attiva
grazie
ecco a te : [ROOT] CyanogenMod Torch & Floating Flash Toggler For CM10.1 - xda-developers
-
Riassunto delle novità per quanto riguarda cm10.2 e kernel 3.x:
TheWhisp Sabato ha rilasciato la prima versione di test della nuova cm10.2(Android 4.3) con kernel 3.0.100. La nuova versione per ora però è solo di test poichè una volta installata la rom e dopo aver riavviato il dispositivo comparirà la consueta schermata di configuarazione della cm, ma non sarà possibile fare nulla poichè il touch non funziona, tanto meno i suoni ecc. TheWhisp ha comunicato ieri che sarà rilasciata una nuova build nel weekend e probabilmente comincerà a fixare i vari problemi !
La rom serve solo a TheWhisp come test per vedere quali problemi abbia, inoltre è totalmente inutilizzabile, ma chi è interessato può trovare lo zip flashabile qui: Goo.im Downloads - Browsing development
Inoltre vi informo che c'è un'altra versione della cm10.2 basata sul kernel di Gingerbread, creata da Giugiu19 che non ha ancora pubblicato.
-
Quote:
smartandroidtech
Riassunto delle novità per quanto riguarda cm10.2 e kernel 3.x:
TheWhisp Sabato ha rilasciato la prima versione di test della nuova cm10.2(Android 4.3) con kernel 3.0.100. La nuova versione per ora però è solo di test poichè una volta installata la rom e dopo aver riavviato il dispositivo comparirà la consueta schermata di configuarazione della cm, ma non sarà possibile fare nulla poichè il touch non funziona, tanto meno i suoni ecc. TheWhisp ha comunicato ieri che sarà rilasciata una nuova build nel weekend e probabilmente comincerà a fixare i vari problemi !
La rom serve solo a TheWhisp come test per vedere quali problemi abbia, inoltre è totalmente inutilizzabile, ma chi è interessato può trovare lo zip flashabile qui:
Goo.im Downloads - Browsing development
Inoltre vi informo che c'è un'altra versione della cm10.2 basata sul kernel di Gingerbread, creata da Giugiu19 che non ha ancora pubblicato.
eccola a voi cm10.2 con kernel 2.6 adatato per funzionare su android 4.3 bug camera e wifi
download :https://drive.google.com/file/d/0B-k...it?usp=sharing
-
Quote:
Giugiu19
La scarico per provarla ma mi dispiace che abbia il bug del wifi :( io purtroppo ne faccio molto uso, comunque grande spero in un fix !
-
Quote:
smartandroidtech
La scarico per provarla ma mi dispiace che abbia il bug del wifi :( io purtroppo ne faccio molto uso, comunque grande spero in un fix !
pultroppo da cm10.1.2 il driver del wifi e cambiato è non compatibile con il kernel 2.6 quindi verrà fixato col kernel 3.0 penso vediamo se si può fare qualcosa prima
-
Pian piano andremo avanti :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
pultroppo da cm10.1.2 il driver del wifi e cambiato è non compatibile con il kernel 2.6 quindi verrà fixato col kernel 3.0 penso vediamo se si può fare qualcosa prima
Quanto ci vorrà per avere una build JB che funzioni a dovere? :)
-
Quote:
SergiX44
Quanto ci vorrà per avere una build JB che funzioni a dovere? :)
Ci stiamo lavorando :)
-
1 allegato(i)
CM10.2 by Giugiu19-kernel Ginger:
BUG: Camera-WiFi-Rotazione invertita(non so se ci sono altri bug perchè non avendo il wifi non potevo rimanerci per molto)
Nella gestione della UI si nota qualche micro lag ma nei giochi sembra essere migliore delle altre rom.
-
Quote:
smartandroidtech
CM10.2 by Giugiu19-kernel Ginger:
BUG: Camera-WiFi-Rotazione invertita(non so se ci sono altri bug perchè non avendo il wifi non potevo rimanerci per molto)
Nella gestione della UI si nota qualche micro lag ma nei giochi sembra essere migliore delle altre rom.
Rotazione lo gia fixata nella prossima build non ci sarà piu il bug poi ho correto il nome del bluetooth di default e attivato zram di default
-
Quote:
Giugiu19
Rotazione lo gia fixata nella prossima build non ci sarà piu il bug poi ho correto il nome del bluetooth di default e attivato zram di default
Promette bene, se non fosse per il WiFi terrei la 10.2
-
Quote:
smartandroidtech
Promette bene, se non fosse per il WiFi terrei la 10.2
Sto provando a risolvere il problema ma col kernel 2.6 non é semplice
-
Quote:
Giugiu19
Sto provando a risolvere il problema ma col kernel 2.6 non é semplice
Bisogna passare al nuovo kernel, ormai è troppo tempo che siamo fermi su questo, ci vorrebbe una alchemy/speedmod con lox kernel 3.x. Vediamo cosa riesce a fixare TheWhisp nella nuova test build.
Comunque complimenti per il porting :)
-
Quote:
smartandroidtech
Bisogna passare al nuovo kernel, ormai è troppo tempo che siamo fermi su questo, ci vorrebbe una alchemy/speedmod con lox kernel 3.x. Vediamo cosa riesce a fixare TheWhisp nella nuova test build.
Comunque complimenti per il porting :)
E chi lo dice che useremo il kernel di thewhisp ... ce sempre un team che lavora :P