Ok....
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Io non ho installato ancora questa ROM perchè il cellulare essendo della mia ragazza non vuole il problema della fotocamera.
Ho trovato una libreria se qualcuno la vuole provare...
Il file va decompresso e messo in /system/lib/hw/
Non so se servono altri file.
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
ma se ci provo io rischio di brickare il cell?
E dove l'hai trovata questa sorgente?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
non penso proprio che funzioni, visto che c'è già questa libquindi, a meno che qualcuno non abbia anche modificato il resto, non credo che funzioni XD è come mettere l'olio a un auto che va a benzina (non serve a molto e io ci ho provato ;D)
EDIT: Grazie imre, finalmente qualcuno che mi aiuta a tenere più pulito questo tread XD comunque non volevo chiuderlo, era solo un'intimidazione :P
Ultima modifica di troll4; 11-04-13 alle 15:43
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
non chiuderlo![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ho riscontrato un problemino nel browser...
Oltre al fatto che non è molto veloce (è meno fluido di quello gb), mi è successo che mi si è fermata la barra dei caricamenti in alto è non andava via la barra degli indirizzi. Piccolo errore...
Nonostante ciò sono molto contento della CM
Darkblueghost tu sei iscritto a XDA?
Se no potresti segnalare questo problema e quello della galleria?
Originariamente inviato da Seanbb
1° penso che il tuo browser forse ha dei problemi, prova ad eliminare le cache...
2°penso che quello sia un problema dell'.apk non della ROM...
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Troll4 scusa l'OT ma non ho capito la battuta Commento: 6 1 stupido? No! 7 stupido!
Non fa ridere!
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Originariamente inviato da Genio98
Devi vedere il video in descrizione![]()
semplice... uno due tre quattro cinque sei sette e... ot... sette sette sette!!!
Fine OT + SPAM con aggravazione di 7.
Dopo questa infinità di spam eccovi notizie confortanti:
"@whispthe: New CM10.1 nightly for Mini 2 is uploaded"
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Seanbb , si sono su XDA... avevo richiesto chiarimenti riguardo al consumo della batteria ma non ero stato considerato molto. Preferirei quindi evitare di segnalare qualcosa su quel forum. Se fosse proprio necessaria una segnalazione mandami un PM che provvedo.
BUG DA SEGNALARE
Credo di essere l'unico ad avere questi problemi... monto CM10. Da sempre con questa rom non riesco a vedere un video su YouTube. Apro il video, si vede il caricamento e poi la barra di avanzamento rimane bloccata. Premo play ma niente. Vorrei precisare che i video su facebook (non provenienti da YouTube) si vedono perfettamente.
Da due giorni invece riscontro un problema con il player Apollo. Personalmente non uso Apollo perchè non mi piace, ma volevo provarlo un po'... l'ho aperto, e subito si è chiuso col messaggio "Apollo si è chiuso in modo anomalo".
A presto
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat