Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkBlueGhost
Non sono stupido... ho già controllato tramite un altro dispositivo che ci fossero i contatti. Erano tutti presenti. Ora li ho importati manualmente, ma non capisco perchè solo a me è risultato il problema. Avevo anche provato a importare da SIM la prima cosa che ho fatto).... grazie comunque dei consigli. :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
ciao come faccio ad attivare la connessione dati?
-
Peccato per la fotocamera che la uso spesso altrimenti l avrei giâ montata!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da vittorioaceplus2
Quote:
Originariamente inviato da DarkBlueGhost
Non sono stupido... ho già controllato tramite un altro dispositivo che ci fossero i contatti. Erano tutti presenti. Ora li ho importati manualmente, ma non capisco perchè solo a me è risultato il problema. Avevo anche provato a importare da SIM la prima cosa che ho fatto).... grazie comunque dei consigli. :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
ciao come faccio ad attivare la connessione dati?
...molto semplice!
Allora vai in impostazioni->wireless e reti-> altre reti->rete mobile-> connessione dati..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
questa rom è una bomba!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyasceplus
ho dei problemi nell'invio di sms e linea (da oggi, prima non succedeva)...qualcuno li ha riscontrati?
un problema con la tim...la rom non c'entra
-
Testata da 24h e devo dire che non è niente male. Quasi non mi frega niente della fotocamera (che tra l'altro avendo anche un s2 la uso molto raramente), il resto della rom funge egregiamente
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
qualcuno ha provato la cm 10.1?
-
dicono che la cm 10.1 ha un bug extra, quindi monta la cm10!
-
Come mai manca l'app "note"? XD
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Il playstore quindi funziona? come va, bene?