Visualizzazione stampabile
-
Beh... Ma quello dipende anche un po' dalle impostazioni della gestione RAM (minfree adj e valori build.prop)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Syndrome
Questo con la 10.1 o la 10? Io l'ho tolta perchè consumavo un bordello di batteria... D:
Cm10 ultima build.
La custom v4 può avere quello che vuole ma io non torno più indietro JB+ for ever xD
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Noooioo è un bug se così si può definire che afflegge ogni dispositivo con android 4.0+
Imre guarda qui:
http://imgur.com/Q4n8qD3.png
Con ondemand. Questo lo ho fatto a telefono leggermente carico invece ieri sera ho fatto 5318 con batteria praticamente carica, senza test della SD.
Il mio nexus 7 non soffre questo "disturbo"... e ha la 4.1.2 stock google :D quindi non penso proprio...
Comunque a me su antutu fa solo 5000 con OC a 1.2 GHz, governor ondemand
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
troll4
Il mio nexus 7 non soffre questo "disturbo"... e ha la 4.1.2 stock google :D quindi non penso proprio...
Comunque a me su antutu fa solo 5000 con OC a 1.2 GHz, governor ondemand
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Allora fatta eccezione per nexus 7 XD
Con governor ondemand se il cell è scarico fa poco
Imre ho messo performance ho fatto il test e mi ha fatto 4600 ahah sarà andato male qualcosa...spero xD
-
-
Salve a tutti e piacere. Sono nuovo del forum ma è da un po' che lo frequentavo,prima di decidermi a registrarmi qualche giorno fa e per cominciare complimenti per il forum perchè è ben organizzato e mi piace :) come seconda cosa,visto che sono nuovo per il primo periodo potrei sbagliare ogni tanto perciò se accade fatemelo presente così sto più attento la volta dopo xD
Ora però volevo chiedere una cosa: ho provato a dare un'occhiate all'evolversi della faccenda della CM10 ma è un po' lunghetta e ci ho capito relativamente poco. Dal momento che ero intenzionato a installare la CM10 sul mio Ace Plus volevo capire se adesso è apposto,con sistemati i problemi di WI-FI,fotocamera,bluetooth e quant'altro o ci sono ancora dei bug. Altra cosa rapida che volevo capire è quella delle gapps,che mi pareva di aver capito da altri post che non andavano. Grazie a tutti in anticipo :)
-
Quote:
dami96
Salve a tutti e piacere. Sono nuovo del forum ma è da un po' che lo frequentavo,prima di decidermi a registrarmi qualche giorno fa e per cominciare complimenti per il forum perchè è ben organizzato e mi piace :) come seconda cosa,visto che sono nuovo per il primo periodo potrei sbagliare ogni tanto perciò se accade fatemelo presente così sto più attento la volta dopo xD
Ora però volevo chiedere una cosa: ho provato a dare un'occhiate all'evolversi della faccenda della CM10 ma è un po' lunghetta e ci ho capito relativamente poco. Dal momento che ero intenzionato a installare la CM10 sul mio Ace Plus volevo capire se adesso è apposto,con sistemati i problemi di WI-FI,fotocamera,bluetooth e quant'altro o ci sono ancora dei bug. Altra cosa rapida che volevo capire è quella delle gapps,che mi pareva di aver capito da altri post che non andavano. Grazie a tutti in anticipo :)
Bug cm10: wi FI ap(quindi il thethering e non il WI FI vero) e la faticamera(che si sta cercando di fixare)
Bug cm10.1: tutti quelli precedentemente citati più il bluetooth.
-
Quote:
Originariamente inviato da dami96
Visto che hai chiesto di dirti quando "sbagli" ti dico subito che c'è il primo post ;) c'è scritto tutto (forse e sotto scrivo il forse se non capisci l'inglese sarà un po' più difficile, ma se usi Google traduttore si capisce benissimo...)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Nuovi progressi sul fix della camera nella cm 10-10.1?? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Raga che ansia che siete, Se verrà fixata la fotocamera verrà scritto in caratteri cubitali con le bandierine sopra :D