Visualizzazione stampabile
-
Allora riaccendendo il router più volte si collega... ma il problema è un pò diverso dal tuo, cioè:
- NON SI CONNETTE
Cell: Galaxy Ace plus ( questo è un pò ovvio ma è bene precisare )
ROM: CyanogenMod 10
Router : DIGICOM 11n
- SI CONNETTE
Cell: Galaxy Ace plus ( non cambia XD )
ROM: Aces_Droid_Plus_v0.9.6_RC1
Router : DIGICOM 11n
Scusate x i due post mi sn confuso ;)
-
non usare un linguaggio sms ;)
-
Senti da che pulpito viene la predica...
-
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
Come sei simpatico
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Quote:
Syndrome
ragazzi non state a farvi la guerra e un forum non un campo di battaglia basta con le frecciatine se no si fa spam e basta :/
-
-
Scusate se ho usato un linguaggio da sms... comunque non siete di molto aiuto se rispondete solo per dire:
"non usare un linguaggio sms"
P.S. Non rispondete con frasi inutili, sarebbe gradito un aiuto vero
Grazie ;)
-
Quote:
arcano007
Scusate se ho usato un linguaggio da sms... comunque non siete di molto aiuto se rispondete solo per dire:
"non usare un linguaggio sms"
P.S. Non rispondete con frasi inutili, sarebbe gradito un aiuto vero
Grazie ;)
purtroppo è una rom in via di sviluppo, se vuoi avere qualche risposta esaustiva devi fare riferimento alla discussione originale e chiedere direttamente li. Di mio ti direi di provare ad aprire il setting del modem da browser sul pc, impostare un canale di trasmissione fisso (di default è impostato su auto) e riprovare, magari imposta anche la connessione solo sul protocollo 801.11g .
-
scusate, ma la Experimental Camera HAL cos'è? comunque ora scrivo dall'estero...con la sim orange l'importazione dei contatti DALLA SIM funziona benissimo....e senza usarlo (ne sms, ne chiamate e no internet) mi dura 3 giorni con la penultima versione della cm
-
Quote:
Galaxyasceplus
scusate, ma la Experimental Camera HAL cos'è? comunque ora scrivo dall'estero...con la sim orange l'importazione dei contatti DALLA SIM funziona benissimo....e senza usarlo (ne sms, ne chiamate e no internet) mi dura 3 giorni con la penultima versione della cm
Stava provando a far funzionare la fotocamera ma non ci è riuscito.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2