domanda: per far funzionare la fotocamera bisogna sapere che tipo di sensore viene utilizzato?
Visualizzazione stampabile
domanda: per far funzionare la fotocamera bisogna sapere che tipo di sensore viene utilizzato?
Bisognerebbe avere i codici mancanti per configuararla per jb per quanto o capito .. magari si puo chiedere al produtore della camera se li a
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
perchè ho notato che antutu benchmark ti dice che tipo di sensore ha la fotocamera nel caso del SGAP e di tipo ''CMOS''
Sarebbe da trovare chi la fatta pero e vedere se anno qualche speccie di driver o le configurazioni per jb
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Primo, i codici non sono ancora stati pubblicati e forse non lo saranno mai. Secondo ma sapete scrivere in "Itagliano-Correggiuto"?(sarcasmo)
Terzo è sempre la solita situazione, non si può. forse il thewisp ha ancora un asso nella manica, ma non l'ha rivelato. Quindi si prega di scrivere sempre su questa fotocamera (se la volete così tanto basta flashare una bella ROM GB come la Aces Droid Plus e la Alchemy UX)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
aggiornata oggi la rom ecco il changelog preso dal thread ufficiale.http://img.tapatalk.com/d/13/05/07/4e4emapy.jpg
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da fuomag9
Domani lo edito ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
chi ha provato la rom uscita oggi?
Ora la provo io senza fare il wipe data... Comunque non sarà niente di che.. Ha giusto fixato il vivavoce se non sbaglio
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
infatti, non vale neanche la pena di scaricarla e riavviare ib CWM recovery
.•°°•.•°°•.•°°•.•°°•.•°°•.•°°•.•°°•.