Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho provata e l'ho disinstallata.Non noto grandissimi miglioramenti.Oltretutto come le passate Cm il cell non si ricarica da spento ma per forza da acceso!!É una cosa che non sopporto :mad: .Ma c'é una Cm che si carica da spento da spento per Ace Plus?O forse devo attendere il 2059 per averne una così?! :rolleyes:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Ci sono un po' di miglioramenti prestazionali ma niente di chè.... Almeno c'è qualche update ogni tanto, non possiamo lamentarci... Non lo paghiamo ma si sforza lo stesso per noi, al contrario paghiamo la Samsung.... :)
-
Inkubo se non l'hai già disinstallata potresti dirmi se le chiamate tramite Viber funzionano? Nella versioni precedenti il microfono rimaneva sempre muto
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaPesa00
perchè ho notato che antutu benchmark ti dice che tipo di sensore ha la fotocamera nel caso del SGAP e di tipo ''CMOS''
CMOS acronimo di Complementary Metal-Oxide Semiconductor , indica semplicemente la tipologia di circuiteria con cui è realizzato il sensore. Quest'ultimo può essere CCD (dispositivo ad accoppiamento di carica) come molte videocamere oppure CMOS come molte fotocamere. I CMOS vengono preferiti perchè in linea teorica dovrebbero dissipare una potenza quasi nulla e quindi scaldare in maniera infinitesima. Correggetemi se ho detto castronerie
-
Volete una notizia che vi può interessare ?
Forse ha capito perché la fotocamera crasha. In pratica(ed anche in teoria) la fotocamera non riesce ad accedere allo storage(ha pubblicato anche una stringa dell'errore) e ci lavorerà domani. Non esaltatevi perché è solo un piccolo passo in avanti.
EDIT: The wishp ha detto che ora il cell si connette alla fotocamera ma quando deve caricare la preview e quindi crasha ed il problema è che non riesce ad accedere allo storage.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
piano piano vedrai che risolverà tutto :)
Sono d'accordo con Inkubo, almeno è l'unico che ci tiene veramente the wishp allo sviluppo della cm10!
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
CMOS acronimo di Complementary Metal-Oxide Semiconductor , indica semplicemente la tipologia di circuiteria con cui è realizzato il sensore. Quest'ultimo può essere CCD (dispositivo ad accoppiamento di carica) come molte videocamere oppure CMOS come molte fotocamere. I CMOS vengono preferiti perchè in linea teorica dovrebbero dissipare una potenza quasi nulla e quindi scaldare in maniera infinitesima. Correggetemi se ho detto castronerie
Pure elettronico imre!! XDXDXD
Comunque da quel che ho capito il CMOS usa come alimentazione (voltaggio) anche i fotoni catturati, mentre il CCD elabora l'informazione solo grazie all'alimentazione di circuito... In pratica i CCD è più "preciso", cioè elabora l'immagine quasi senza rumore (l'impulso fotonico non va convertito, ma solo "letto"), ma consuma di più proprio perché tutta la potenza arriva dal circuito, con il CMOS l'immagine è più "rumorosa" (termini tecnici di elettronica riferiti ai segnali elaborati, non stupitevi), ma grazie al fatto che l'impulso fotonico viene trasformato in una differenza di potenziale che va a potenziare (chiedo venia per il gioco di parole :p) quello di rete si ha un risparmio di batteria. In somma viene preferito il CMOS per il paradigma massimo rendimento con il minimo consumo ;)
Ogni riferimento qui
-
il cmos è un transistor se non ho sbagliato tema in un processore ce ne sono davvero tanti... 40 milioni 50 milioni dipende.
-
Da quanto ho pututo capira dal forum di xda stanno provando a cercare e risolvere i problemi legati alla fotocamera ma non capenso o termini "tecnici" hanno fatto passi avanti?! Grz in anticipo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
lui ha messo come priorità la fotocamera perchè quello risulta il problema più grosso.
poi durante il mio periodo offline ho notato che premendo sul tasto di controllo della luminosità si può impostarla su auto!
ma una volta su auto essa non può più tornare normale!
non capisco come possa essere automatica quando sul nostro dispositivo manca il sensore della luce!
qualcuno sa come si risolve?
il problema ora è che non riesco a controllarla premendo sulla barra di stato(cosa molto utile quando cambiava l'illuminazione esterna!)