Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
scusate la domanda, sicuramente la risposta è scontata ma io non sono ancora esperto. Ma non potrebbero mettere un kernel un po diverso, magari il migliore che supporti la fotocamera e la cyanogen?
Se esistesse... È questo Il problema...
È come montare un auto senza avere tutti i pezzi (siccome non hanno pubblicato i sorgenti della camera).
Mettete thanks Se non volete che faccia altre similitudini sullo stesso problema ;)
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
-
Salve a tutti, sono nuovo nel forum ma è da un pò che lo seguo e devo dire che mi piace parecchio :) ho montato la cm 10 e volevo chiedere se si sa più qualcosa sul fix della camera..inoltre volevo chiedere se ci fosse qualche modo per risolvere il problema dell'accensione durante la carica..scusate se ho sbagliato in qualcosa ma ripeto sono nuovo nel forum..grazie mille a tutti!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Salve a tutti, sono nuovo nel forum ma è da un pò che lo seguo e devo dire che mi piace parecchio :) ho montato la cm 10 e volevo chiedere se si sa più qualcosa sul fix della camera..inoltre volevo chiedere se ci fosse qualche modo per risolvere il problema dell'accensione durante la carica..scusate se ho sbagliato in qualcosa ma ripeto sono nuovo nel forum..grazie mille a tutti!! :)
@thewisp ci sta lavorando ma la cosa non è semplice da risolvere senza l'aiuto di samsung :)
-
ok grazie mille ;) ma nel frattempo che thewisp fixa i bug non ci sarebbe un modo per "risolvere" o quantomeno tamponare il problema della carica? magari con un app non so o qualcosa...poi un altra domanda: la rom 4.2.2 baked black bean come funziona? i bug quali sono? fa lo stesso problema della carica?? grazie in anticipo :)
-
Ma mi hanno detto che anche se carica in standby non succede niente
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Mi hanno detto che anche se il dispositivo è in standby quando carica non succede niente
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Non creare doppi post ;)
Comunque sia ogni ROM basta CM 10 e CM10.1 hanno sempre i soliti bug, quindi anche quello del caricamento, che secondo me non è un vero bug, ma semplicemente una mancanza... Comunque sia state sicuri che se la flashate (oppure flashate una derivata) non si scatena una guerra termonucleare ;)
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
-
La Baked Black Bean ha lo stesso il problema della carica... come Cyanogenmod
-
salve avrei una domanda...perché i video che avevo girato in precedenza con la rom stock ovvero gb 2.3.6 con la cm si vedono a scatti??? ho provato anche altri player oltre a quello del sistema e ho provato anche a riflashare la rom ma il problema persiste...è un bug della rom???
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
salve avrei una domanda...perché i video che avevo girato in precedenza con la rom stock ovvero gb 2.3.6 con la cm si vedono a scatti??? ho provato anche altri player oltre a quello del sistema e ho provato anche a riflashare la rom ma il problema persiste...è un bug della rom???
a me si vedono senza lag tutti i tipi di video, prova a riscaricare la rom e a reinstallarla. al massimo vedi se con l' overclock anche da 1008 Mhz a 1113 Mhz ti lagga di meno, perché io la uso con l' overclock 1152 Mhz-1228 Mhz, adesso provo a vedere se da anche a me questo problema. comunque non è che per caso hai troppe app aperte o processi nella ram non chiusi? fammi sapere, ciao