ma la nuova versione della cm 10.1 avrà sempre i bug della fotocamera ecc?? non ho capito
Visualizzazione stampabile
ma la nuova versione della cm 10.1 avrà sempre i bug della fotocamera ecc?? non ho capito
ma su la cm 10 o la slimbean 4.1.2 potrei montare il kernel by mb-14 quello con supporto a bln???
Il kernel di the wisp in teoria è un 2.6.x Quindi, sempre a livello teorico, potresti... Ma al posto di quello di mb-14 prova a valutare il mio (in firma) ;)
io avevo optato per il by mb-14 perche mi interessava il supporto al bln per il led dei tasti touch...ma non vorrei che poi qualcosa andasse storto...
Piccola news: è stato riferito a the wishp(da un utente, sulla discussione della cm10/10.1 per ace plus)che forse Samsung non aggiornera il nostro device.
Lui ha risposto dicendo che se questo dovesse essere vero lui ora ha molto più tempo libero e può occuparsi del porting del kernel 3.x e per la camera si rivolgerà a sviluppatori con più esperienza.
ho provato a montarlo ma il tel mi va in boot loop (non so se cosi si può dire)...in pratica mi appare la scritta samsung poi il robottino di android con la scritta android poi vibra e rinizia da capo ovvero con la scritta samsung ecc... aiuto!!!
che vuol dire che lo posso trovare in firma il tuo?? scusate ma non sono ancora molto pratico del forum!
Il mio lo puoi trovare in firma significa che ho il link ("Lox Kernel") al topic nella mia firma
a ok grazie! scusa se ti rompo ancora ma me lo potresti linkare per favore?! cosi mi guardo le caratteristiche.. scusa ancora grazie mille :)
edit: l'ho trovato grazie!
scusami loxdegio ma quando vado a cliccare su download dove c'è scritto - new download v2.5 - mi apre docs google e mi da tutti i file scompattati...come faccio a installarlo??? non dovrebbe esserci un zip con tutto dentro???
qualcuno mi può aiutare??