infatti quella è la vista del contenuto dello .zip Se guardi bene subito sopra c'è scritto "File" che ti apre una tendina e verso il fondo c'è scritto "Scarica", attendi un attimo prima di scaricare però... Sto facendo un'altra build
Visualizzazione stampabile
infatti quella è la vista del contenuto dello .zip Se guardi bene subito sopra c'è scritto "File" che ti apre una tendina e verso il fondo c'è scritto "Scarica", attendi un attimo prima di scaricare però... Sto facendo un'altra build
ed è compatibile con la slimbean 4.1.2?
Non ne ho idea... Ma visto che thewisp ha usato un kernel 2.6 per la CM presumo di sì
perche io prima ho provato a montare il by mb-14 ma non funzionava mi andava in boot loop anche con i wipe chace e dalvik eseguiti prima e dopo l'installazione
edit: anche la versione test 2.8.6 del tuo kernel va in boot loop con la slimbean 4.1.2!!! idee???
ragazzi è normale che i kernel fatti per gingerbread (blackburn,kernel by lox,mb-14) non fungono sulla CyanogenMod 10/10.1
mi sapreste dire qual'è il kernel con il supporto bln che è compatibile con la slimbean 4.1.2?? ho provato quelli di loxdegio ma non vanno e nemmeno il by mb-14...soluzioni???
Di che Kernel per la cyanogen mod 10 e quindi anche per la slim beam c'è ne solo uno.. Ossia quello che viene installato automaticamente insieme alla rom
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
E quindi non é possibile usufruire del controllo bln??
No purtroppo... Bisogna aspettare l uscita di qualche Kernel che vada bene con la CM e il galaxy ace plus.. Speriamo che thewisp riesca a fare il porting del Kernel 3.x
Leggete gli ultimi messaggi di the wisp, ha detto che forse (visto che ha più tempo) potrà risolvere tutti i problemi, forse...
well, at least someone agrees with on CM7. CM9 wouldn't be any better than CM10
Anyway, I guess the Viber problem cause it found, I am currently waiting for a person to test it.
edit: if there is no official update, I have a lot of free time now, so I will be able to port kernel 3.x and for camera we can always ask for help from experienced developers. It will not make much difference. Only more work
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!