Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come si chiudono le app e si libera la Ram? Grazie ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Syndrome
Ragazzi come si chiudono le app e si libera la Ram? Grazie ^^
O tieni premuto il tasto centrale e fai gli swipe per chiuderle oppure vai su impostazioni>applicazioni>swipe a destra e trovi il gestore RAM completo.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
DarkBlueGhost
Ragazzi io ho installato la EXPERIMENTAL. Che differenza c'è dalla UNOFFICIAL?
Inoltre: come faccio a togliere la Touchwiz 5 ?
Ha più RAM(411) ed altri fix che ora non ricordo xD
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Per chi ha già avuto modo di sperimentarle entrambe, ci sono differenze sostanziali di performance, durata batteria ecc... fra la 10 e la 10.1? Quei 411 mb di RAM della 10 offrono realmente migliori prestazioni?
-
Quote:
troll4
wi-fi AP= wirless Acces point... se non erro... comunque dovrebbe interferire quando si fa da router (o molto probabilmente non funziona questa funzione), non ne sono certo al 100% comunque, visto che il wi-fi va benissimo, non ti preoccupare (ovviamente se flashi tutto correttamente!)
So che arrivo in ritardo, ma credo che questo problema fosse e sia ancora dato dal fatto che non hanno ancora trovato una configurazione valida e funzionante per hostapd (questo il nome del demone che permette tale funzione)
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Quote:
Originariamente inviato da troll4
wi-fi AP= wirless Acces point... se non erro... comunque dovrebbe interferire quando si fa da router (o molto probabilmente non funziona questa funzione), non ne sono certo al 100% comunque, visto che il wi-fi va benissimo, non ti preoccupare (ovviamente se flashi tutto correttamente!)
So che arrivo in ritardo, ma credo che questo problema fosse e sia ancora dato dal fatto che non hanno ancora trovato una configurazione valida e funzionante per hostapd (questo il nome del demone che permette tale funzione)
Si si sei arrivato in ritardo...=) non sono molto aggiornato sul argomento, ma la mia definizione è giusta almeno?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Pimo... io per adesso non ho notato molte differenze dalla experimental alla unofficial. Comunque se devi installarla è ovvio che ti consiglio l'ultima versione rilasciata. Sicuramente migliore perchè priva di alcuni bug.
Qualcuno ha riscontrato delle lentezze nell'utilizzo di internet o dell'app Androidiani?
-
Io nell'utilizzo dell'app androidiani e non so perchè se invio file via bluetooth ad esempio canzoni me le manda in formato html :O
-
Mmmm ok allora non è solo un problema mio. Riguardo al BT non ho ancora provato.
-
Quote:
Originariamente inviato da DarkBlueGhost
Mmmm ok allora non è solo un problema mio. Riguardo al BT non ho ancora provato.
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Androidiani è sempre lento su JB... Ve lo dico per esperienza ;)
(Ad ed esempio ci mette un sacco a caricare dopo che avverte cliccato, giusto?)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App