Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
e potrebbero funzionare?
Spero di si, mi date il link dell'ultima cm10 che ha messo online thewishp?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaPesa00
Comunque nell ultima build della cm 10 il problema era che la fotocamera non riusciva a collegarsi con la galleria
Questo significa che si possono fare foto/video ma non è possibile avere l'anteprima nella galleria?
-
Quote:
kiodo1981
Questo significa che si possono fare foto/video ma non è possibile avere l'anteprima nella galleria?
no non si possono fare le foto perché la prima cosa che fa la fotocamera e verificare lo spazio nella galleria ma se non riesce ad entrare in essa crasha
-
Nella cm10.1 del mini II il bluetooth è stato fixato dal 10 di giugno. Quando la ROM sara più stabile uscirà l'update anche per il nostro dispositivo quindi non fate domande su quando esce...esce quando è pronto xD
-
Con la cm10 batteria dura pochissimo, anche voi avete lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Ancora?! Se ne è parlato per più di 5 pagine sulla durata della batteria della CM 10
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
-
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Quote:
Ancora?! Se ne è parlato per più di 5 pagine sulla durata della batteria della CM 10
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
Non ho seguito il topic questo è il motivo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
per il fatto della batteria... si può installare qualche tweak per aumentarne la durata ?
-
Quote:
AndreaPesa00
per il fatto della batteria... si può installare qualche tweak per aumentarne la durata ?
più che altro bisognerebbe finire il kernel in modo che sia completo e poi vedere i consumi reali