Visualizzazione stampabile
-
Esistono sempre i build.prop tweaks, non cambiano radicalmente l'effetto, però cambiano un po' la durata della batteria (ci sono su questo forum, sezione del galaxy next)
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
-
quindi cm10 non funziona foto e 10.1 non funziona bluethooth????
-
C'è il primo post.
Secondo se volete spammare andate in Off topic e spammate dite tutte le cavolate che volete ;)
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
-
ok pero stai calmo eh ;)
EDIT:ma quando scarico cm10 si apre una finestra,scarico quello con scritto experiment o il piu recente ma con scritto unofficial??
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
C'è il primo post.
Secondo se volete spammare andate in Off topic e spammate dite tutte le cavolate che volete ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da chichiarito08
ok pero stai calmo eh ;)
EDIT:ma quando scarico cm10 si apre una finestra,scarico quello con scritto experiment o il piu recente ma con scritto unofficial??
Quote:
Originariamente inviato da troll4
C'è il primo post.
Quello più recente con scritto unofficial
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
su XDA the whisp ha scritto che forse venerdì o nel fine settimana farà uscire una nuova build:
I am kind of busy now, so I don't have time to update CM10.1 build. I will probably do it on Friday or at the weekend. As for CM10, since CM10.1 is more stable, I will only get back to it after official release by Samsung, in order to get it official.
tradotto:
Io sono un po 'impegnato adesso, quindi non ho il tempo di aggiornare la cm 10.1. probabilmente lo farò il Venerdì o nel fine settimana. Per quanto riguarda la CM10, poiché CM10.1 è più stabile, mi limiterò a tornare ad essa dopo il rilascio ufficiale da parte di Samsung, al fine di ottenere la cosa ufficiale.
-
Speriamo che finalmente sarà fixata la camera!!
-
la fotocamera verrà fixata solo quando arriverà l'update della samsung.
-
-
Esatto