Visualizzazione stampabile
-
Però ragazzi la Samsung ha detto che non vuole più aggiornare il galaxy mini 2 e non ha detto niente riguardo il galaxy ace plus...poi mal che va thewhisp ha detto che si sarebbe impegnato a fixare tutto
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
Però ragazzi la Samsung ha detto che non vuole più aggiornare il galaxy mini 2 e non ha detto niente riguardo il galaxy ace plus...poi mal che va thewhisp ha detto che si sarebbe impegnato a fixare tutto
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Ma non aveva smentito dopo con un altro tweet (o si scrive twit?)? Dicendo che se arrivava non avrebbero saputo la data?
sended from AOSPA3.5
-
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Ma non aveva smentito dopo con un altro tweet (o si scrive twit?)? Dicendo che se arrivava non avrebbero saputo la data?
sended from AOSPA3.5
Io non ci sto capendo più niente, secondo me l'ace plus non lo aggiornano.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
anche secondo me non lo aggiornano a jb, ma potrebbero magari aggiornarlo a una versione di...ics un pò ridotta...non so
-
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
anche secondo me non lo aggiornano a jb, ma potrebbero magari aggiornarlo a una versione di...ics un pò ridotta...non so
Ad ICS hanno già aggiornato, o aggiornano a JB oppure si tiene GB...
sended from AOSPA3.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
Ad ICS hanno già aggiornato, o aggiornano a JB oppure si tiene GB...
sended from AOSPA3.5
Hanno già aggiornato ad ICS? Mi sono perso qualcosa ?
-
no il nostro terminale non a ricevuto l update a ics e forse non ci sarà neanche quello a jb pero ho visto la cm9 per mini2 si potrebbe fare un porting per il nostro terminale e non ha bug camera ecc
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiodo1981
allora o letto male il mio inglese e pessimo :/ ci vorrebbe l'aiuto di samsung almeno ci passi le librerie se non vuole fare l'update
-
ma volendo si può fare il porting di una rom del galaxy w e portarla sul nostro cell?