Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seanbb
quindi se cambio kernel mettendone uno custom, le cose cambierebbero?
No.. Perché il kernel della cyanogen va compilato insieme alla piattaforma, quindi il SO non lo accetterebbe
Quote:
capatino00
Raga ma io ancora non ho capito una cosa....altri terminali come il galaxy ace e il W che non hanno jelly bean ufficiale nelle cyanogenmod funziona la fotocamera perke samsung ha forse rilasciato il numero delle librerie della galleria o per altro motivo??
Presumo che semplicemente a differenza di the wisp abbiano adattato il .config del kernel esistente per il terminale
-
Quote:
capatino00
Raga ma io ancora non ho capito una cosa....altri terminali come il galaxy ace e il W che non hanno jelly bean ufficiale nelle cyanogenmod funziona la fotocamera perke samsung ha forse rilasciato il numero delle librerie della galleria o per altro motivo??
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
si bisogna adattare delle librerie e perfezionare il kernel ... vi do una brutta notizia non è ancora super uffciale ma il galaxy mini 2 è stato depennato dalla lista dei terminali che riceveranno jelly bean
-
Grazie giugiu..si cmq gia si sapeva del mini 2 :((
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Io sono sicuro che il bug della camera si può fixare, se the wisp lo ha fatto per l'ace! u.u
-
Quote:
BerryMione
Io sono sicuro che il bug della camera si può fixare, se the wisp lo ha fatto per l'ace! u.u
pultroppo non è facile però ma sono d'accordo con te che in qualche modo si possa risolvere
-
installata la 10.1...oltre la fotocamera nessun problema...la batteria mi dura un giorno e mezzo senza nessuna modifica (pare solo a me succeda questo)
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyasceplus
installata la 10.1...oltre la fotocamera nessun problema...la batteria mi dura un giorno e mezzo senza nessuna modifica (pare solo a me succeda questo)
Quindi ha un buon consumo di batteria?
Inviato dal mio GT-S7500 con alchemy UX usando Androidiani App
-
si il bug della fotocamera si puo risolvere , anche compilando da zero un kernel 3.x come hanno fatto per il mio vecchio galaxy s scl i9003 le rom sono complete la fotocomare funziona anche se ha qualche problema di frame rate basso nella registrazione di video , solo che ci vuole del tempo per farlo e non credo che the wisp abbia cosi tanta voglia :(
-
Quote:
Wematty98
si il bug della fotocamera si puo risolvere , anche compilando da zero un kernel 3.x come hanno fatto per il mio vecchio galaxy s scl i9003 le rom sono complete la fotocomare funziona anche se ha qualche problema di frame rate basso nella registrazione di video , solo che ci vuole del tempo per farlo e non credo che the wisp abbia cosi tanta voglia :(
diciamo che è da solo e non ha molto supporto e aiuto
-
Quote:
Giugiu19
diciamo che è da solo e non ha molto supporto e aiuto
diciamo anche che non voglia molto supporto/aiuto, se leggete tutte le discussioni su xda emerge che l'aiuto gli è stato proposto più volte, ma lui vuole la "gloria" e non se ne frega di essere aiutato. E' stato criticato molto per questo suo atteggiamento.