Visualizzazione stampabile
-
Ragaaaaaaa non so se e una
notiziona...ma installando il fix e camera zoom FX la versiona completa mi accede alla camera senza uscire alcun scritta di errore ma esce tutto nero pero ripeto e possibilee accedere alla camera
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da capatino00
Ragaaaaaaa non so se e una
notiziona...ma installando il fix e camera zoom FX la versiona completa mi accede alla camera senza uscire alcun scritta di errore ma esce tutto nero pero ripeto e possibilee accedere alla camera
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
E i video te li fa fare?
Inviato dal mio GT-S7500 con alchemy UX usando Androidiani App
-
allora ho installato questo ''FIX'' (sia sulla cm 10 che sulla 10.1) possiamo dire che con camera zoom fx sulla cm 10 accede alla fotocamera ma schermo nero..
sulla 10.1 mi da un errore e poi schermo nero come sulla cm 10
inoltre poi ho notato quando si installa il fix da recovery esce scritto ''for xperia device'' quindi pių che altro dovrebbe funzionare solo sugli xperia
poi ho notato un altro bug si cm 10.1 che possiamo vedere la SD solo dal file manager della Cm infatti se apriamo apollo o galleria ci dice che non č connessa nessuna scheda sd
-
qualcuno che dice che funziona, altri che dicono di no, ma Funziona o non funziona?
-
funziona solo sul galaxy mini 2 su ace plus non funziona!
-
e perchč capatino00 dice che funziona?
-
Non ho detto che funziona..ho detto che nn mi esce sulla cm 10.1 l errore e che ce lo schermo nero
-
Volevo solo sottilineare che non mi usciva l errore...
-
scusatemi, sono un po sbronzo :(
-
Comunque confermiamo sia io che capatino00 che esce schermo nero