Visualizzazione stampabile
-
thewhisp a detto sul fix camera :
I tried to get help from some devs, but no luck. That hack for Mini 2 is not good, it just allows few apps to take some bad quality photos. That's not a "real" fix.
tradotto :
Ho cercato di ottenere aiuto da parte di alcuni sviluppatori, ma senza fortuna. Questo mod per Mini 2 non è buona, permette solo poche applicazioni per prendere alcune cattive foto di qualità. Che non è una soluzione "reale".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
thewhisp a detto sul fix camera :
I tried to get help from some devs, but no luck. That hack for Mini 2 is not good, it just allows few apps to take some bad quality photos. That's not a "real" fix.
tradotto :
Ho cercato di ottenere aiuto da parte di alcuni sviluppatori, ma senza fortuna. Questo mod per Mini 2 non è buona, permette solo poche applicazioni per prendere alcune cattive foto di qualità. Che non è una soluzione "reale".
In realtà funziona...ovvero camera FX o come si chiama riesce a fare foto alla massima risoluzione. The Whisp mi sa che si è offeso o non ha ben letto tutti i feedback degli utenti(specialmente quello dell'utente che ha postato la foto da camera FX alla massima risoluzione)perche ha chiuso i thread cm10/10.1 per mini II senza lasciare una motivazione.
-
sbaglio o ho letto che la 10.1 ha il kernel della versione ics? (nell'ultimo changelog)
se è così ora com'è la batteria?
chi ha provato l'ultima versione della 10.1?
io adesso ho la versione 10
-
comunque voi cosa avete installato? un file di nome ''tweakNOS'' o un altro di nome ''High_Quality_Camera_Fix_CM_10.1''?
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
comunque voi cosa avete installato? un file di nome ''tweakNOS'' o un altro di nome ''High_Quality_Camera_Fix_CM_10.1''?
High_quality_camera_fix_CM_10.1
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Perché secondo me il tweakNOS è un build. Prop tweak secondo me dovrebbe funzionare anche se fa foto a bassa risoluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaPesa00
Perché secondo me il tweakNOS è un build. Prop tweak secondo me dovrebbe funzionare anche se fa foto a bassa risoluzione
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Io l'ho provato e non è un singolo tweak ma più tweak e non solo nel build.prop. io comunque ho provato quello che hai postato tu su 4shared ed il tweak in entrambi i casi senza risultati. Se mi passi il pack alta risoluzione testo anche quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Io l'ho provato e non è un singolo tweak ma più tweak e non solo nel build.prop. io comunque ho provato quello che hai postato tu su 4shared ed il tweak in entrambi i casi senza risultati. Se mi passi il pack alta risoluzione testo anche quello.
Mi sa che quello di 4shared non è quello sul forum, o sbaglio?
sended from AOSPA3.5
-
No ragazzi lasciate stare quello di 4shared era una cosa che avevo trovato in giro per la rete
-
Provato anche hight quality ecc ma niente adesso quando apro la fotocamera compaiono tutti gli sfondi e l'icona galleria, l'interfaccia della camera e il messaggio di errore che mi impedisce di fare ogni cosa.
Cm10.1 ultima build