Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Quote:
Quote:
wi-fi AP= wirless Acces point... se non erro... comunque dovrebbe interferire quando si fa da router (o molto probabilmente non funziona questa funzione), non ne sono certo al 100% comunque, visto che il wi-fi va benissimo, non ti preoccupare (ovviamente se flashi tutto correttamente!)
So che arrivo in ritardo, ma credo che questo problema fosse e sia ancora dato dal fatto che non hanno ancora trovato una configurazione valida e funzionante per hostapd (questo il nome del demone che permette tale funzione)
Si si sei arrivato in ritardo...=) non sono molto aggiornato sul argomento, ma la mia definizione è giusta almeno?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Se intendi il messaggio che ho quotato... Sì... Non fa una piega... Il fatto è che devono capire come impostare l'interfaccia wifi in modo che riesca a gestire per i fatti propri l'assegnazione degli IP dei vari dispositivi che potenzialmente si possono connettere... E questo vuol dire editare correttamente il file /etc/network/interfaces (mi riferisco a Linux... Su android presumo sia lo stesso) e creare un file hostapd.conf e editare anche questo poveretto (è meno facile che per il primo file) in modo che gestisca il bridge tra interfaccia 3G (o interfaccia di loopback dipende) in modo che lo scambio di dati della rete 3G o sul localhost possa essere condivisa con l'interfaccia wifi...
L'avevo fatto una volta per il mio PC (monto Ubuntu) ma è veramente un macello...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Quote:
Quote:
Quote:
wi-fi AP= wirless Acces point... se non erro... comunque dovrebbe interferire quando si fa da router (o molto probabilmente non funziona questa funzione), non ne sono certo al 100% comunque, visto che il wi-fi va benissimo, non ti preoccupare (ovviamente se flashi tutto correttamente!)
So che arrivo in ritardo, ma credo che questo problema fosse e sia ancora dato dal fatto che non hanno ancora trovato una configurazione valida e funzionante per hostapd (questo il nome del demone che permette tale funzione)
Si si sei arrivato in ritardo...=) non sono molto aggiornato sul argomento, ma la mia definizione è giusta almeno?
Androidiani App
Se intendi il messaggio che ho quotato... Sì... Non fa una piega... Il fatto è che devono capire come impostare l'interfaccia wifi in modo che riesca a gestire per i fatti propri l'assegnazione degli IP dei vari dispositivi che potenzialmente si possono connettere... E questo vuol dire editare correttamente il file /etc/network/interfaces (mi riferisco a Linux... Su android presumo sia lo stesso) e creare un file hostapd.conf e editare anche questo poveretto (è meno facile che per il primo file) in modo che gestisca il bridge tra interfaccia 3G (o interfaccia di loopback dipende) in modo che lo scambio di dati della rete 3G o sul localhost possa essere condivisa con l'interfaccia wifi...
L'avevo fatto una volta per il mio PC (monto Ubuntu) ma è veramente un macello...
Androidiani App
OK, la tua spiegazione è più di "facile" comprensione della mia e anche più completa XD
-
Troll4 come si fa a installare la touchwiz 5 che su xda non ci ho capito niente?
-
... sinceramente ho visto in tre secondi virgola 8 e non ci ho capito niente, adesso vado a rileggere e vi metto la guida al primo post...
(c'è anche scritto comunque che è una version sperimentale e che quindi forse non funziona benissimo..)
-
Per installare la touchwiz 5 basta inserire lo zip nella sd e flasharlo con cmw. Come quando installi la rom...
-
DarkBlueGhost ci ho già provato ieri e mi esce installation aborted
-
ragazzi quale mi conviene flashare al momento la CM 10 o la 10.1?..e...quando flasharò devo flashare la rom e riavviare per poi riandare nella cwm e fare il flash delle gapps relative o flash rom poi flash gapps e riavviare?
quale cm scarico la EXPERIMENTAL o UNOFFICIAL e le gapps devono essere le relative giusto?
vi ringrazio..
-
Flasha la cm10 quando hai ftt riavvii.
Devi scaricare l' Unofficial e le gapps della rom. Per flashare le gapps stesso procedimento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Flasha la cm10 quando hai ftt riavvii.
Devi scaricare l' Unofficial e le gapps della rom. Per flashare le gapps stesso procedimento.
Grazie mille ma quando flasho la rom cm 10 unofficial e riavvio poi rivado nella cwm 5 e prima di fare flash delle gapps relative devo fare sempre i 3 wipe o no?
-
si prima fai i 3 wipe data/factory reset, wipe cache partition e wipe dalwik cache e poi flashi la rom e poi le gapps riavvii ed è ftt.
Io ho flashato la CM10 :)