??*
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
??*
Quote:
Originariamente inviato da capatino00
Probabilmente sì !
dipende, non si sa mai, non sono gli stessi e poi speriamo!
Vorrei invitarvi a vedere questo post e a provare il kernel a cui si fa riferimento in esso... Poi mi fareste sapere? :)
Per risparmiare batteria con la cm10 scaricatevi dal playstore DS battery saver pro, è una bomba fidatevi!!!!
Questi sono i cambiamenti apportati nella nuova build del MINI II NON ACE PLUS:
Direi che ci siamo quasi sul mini II, ora bisogna vedere su ace plus :)Quote:
Build 27.06.2013 (G)
* Add BLN support ( use app from Play Store to enable )
* Fix orientation sensor ( compass now working fine )
* Improve GPU performance ( fixed MSMFB_OVERLAY_COMMIT and enabled HW rendering of dirty regions - needed by some apps )
* Update audio HAL with latest Qcom changes, fix VoIP (skype, viber, hangouts etc) - untested, but should work.
* Partially fixed camera ( pictures can be taken on camera apps which use older - Gingerbread APIs )
* Partially fixed camcorder ( video can be recorded at 640x480, but there is some problem with encoder, graphics are messed up )
* Panorama mode kind of works, but has some graphical issues.
* Add experimental support for USB Host ( because I can't test it myself, this is for people who can )
* Other changes
* MD5: 35491c107099b61fe624354fd3660462
You must be on CWM build 4+ to install this.
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
Speriamo che la fixino sta fotocamera!
ragazzi secondo me questa build arriverà sul SGAP ma senza quel ''fix'' alla camera... perchè sul nostro cellulare non funziona il tweak nos invece sul mini 2 si! e giustamente thewhisp l'ha inserito nella sua nuova build insieme ad altri fix....