Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
Sinceramente io stavo aspettando il kernel 3.1 non il fix della camera (magari anche tutti e due, ma non è che mi interessi eccessivamente la camera)
Visto che è così bravo, potrebbe crearla lui la libreria, cosìrisokverebbe tutti i problemi (magari guardando altre lib simili)
La libreria è già inclusa nel kernel, non deve crearla, solo non vuole aiuto... Altrimenti gli sarebbe bastato partire dal kernel e dal .config di blackburner come ho fatto io e elaborare su quello, tanto è partito dal kernel 2.6.x, ne aveva già ben 2 pronti, mi chiedo: perché non li ha usati?
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Sinceramente io stavo aspettando il kernel 3.1 non il fix della camera (magari anche tutti e due, ma non è che mi interessi eccessivamente la camera)
Visto che è così bravo, potrebbe crearla lui la libreria, cosìrisokverebbe tutti i problemi (magari guardando altre lib simili)
La libreria è già inclusa nel kernel, non deve crearla, solo non vuole aiuto... Altrimenti gli sarebbe bastato partire dal kernel e dal .config di blackburner come ho fatto io e elaborare su quello, tanto è partito dal kernel 2.6.x, ne aveva già ben 2 pronti, mi chiedo: perché non li ha usati?
L'orgoglio acceca anche il più furbo degli eroi :)
Comunque, Lox perchè non la fai tu? Così risolvi tutto e tutti siamo felici (tranne che wisp lol)...
Ovviamente se hai voglia/tempo
sended from AOSPA3.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
sended from AOSPA3.5
Anche io do la preferenza al kernel 3.x.
-
Sono molto interessato a questa ROM ... Se non funziona la fotocamera per me è inutile :(
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
L'orgoglio acceca anche il più furbo degli eroi :)
Comunque, Lox perchè non la fai tu? Così risolvi tutto e tutti siamo felici (tranne che wisp lol)...
Ovviamente se hai voglia/tempo
sended from AOSPA3.5
Avevo provato a fare una build del lox kernel per JB e nello specifico per questa ROM, ma dava boot loop a detta di Berrymione... Il problema è che non so quale sia il problema che lo crea... Dovrei tipo fare una mia build della CM10, ma per ora non ho voglia, tempo né le conoscenze necessarie...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
un tipo di nome srinuchry ha scritto che è riuscito a fixare la fotocamera e darà presto sue notizie...speriamo
-
Spero faccia in fretta! Non riesco ad aspettare :D
E come la prenderà TheWhisp?! xD
-
già.. stavo controllando la pagina della rom e quando vedo 'i have working camera on my sgap' io tipo: :o :-[ ..
Speriamo che sia vero e non la solita bufala.
-
Se e riuscito a risolvere thewhisp la prenderà male
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
è ovvio che la prenderà male, anche se lo scopo finale è di avere una ROM stabile.. siamo tutti esseri umani, e su xda è come mettersi alla prova.. e se davvero questo tipo ci è riuscito, per thewisp sarà una sconfitta. #filosofiatime. rotfl