Visualizzazione stampabile
-
E' STATO RILASCIATO IL FIX DELLA FOTOCAMERA :D
DOWNLOAD:
TWEAKNOS: https://www.dropbox.com/s/d6bliea57x39908/tweakNOS.rar
FIXCAMERA: Dev-Host - Fix Camera Cm10.1 Ace Plus [GT-S7500].zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
- copiate 'Fix Camera Cm10.1 Ace Plus [GT-S7500].zip' nella sdcard
- scaricate TweakNOS and extract , copiate la cartella nella memoria interna
- aprite l'emulatore 'android terminal' e fate:
su ( invio )
sh ( spazio ) sdcard/install/install.sh ( invio )
aspettate finchè lo script viene installato
premete 1.
e premete 1 di nuovo
poi dopo
sh sdcard/buildprop/buildprop.sh
appena finito fate:
reboot recovery
select install zip from sd
choose Fix Camera Cm10.1 Ace Plus [GT-S7500].zip
e riavviate
FONTE: XDA DEVELOPERS
BUG:
Flash non funziona
Registrazione Filmati non funziona
Il FIX è un porting di quello fatto al Galaxy Mini II quindi per ora niente flash, niente 5MP... ma intanto che aspettiamo TheWisp che
fixi la fotocamera, almeno ne abbiamo una parziale :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Geckoz
Provato e... FUNZIONA!
EDIT :A volte crasha. La torcia non funziona. Però rispetto a prima un passo in avanti !
Solo io non riesco a registrare ? :(
-
anch'io non riesco a registrare filmati.. lo aggiungo nella lista dei bug..
-
Ragaa ma la fix camera deve andare nella memoria esterna....e mi spieghereste meglio passo passo l emulatore terminale???
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
"Su" e "sh" si devono scrivere??
-
Io sto cercando di scaricare la ROM e le gapp ma il sito goo.im è veramente troppo lento, avete altri link?
Le foto vengono scattate a 5MP o a 3? Non ho ben capito.
Grazie
-
Perke quando lo faccio mi esce "no such file or directory"
-
@capatino00 esce scritto quello perchè la cm 10,1 ha un bug che non permette di montare la ''sdcard0'' ossia la memoria interna..... quindi andando a mettere le cartelle ''builprop'' e ''install'' nella memoria interna poi non si possono installare...
-
Allora prima di tutto scaricare i due file che sono tweaknos.rar e Fixcameracm10.1.rar
Il primo va estratto, al suo interno troveremo due cartelle : buildprop e install.
Le dobbiamo posizionare nella cartella ''sdcard'' (quella interna) attraverso un qualsiasi file manager, io ho usato root explorer.( cancellare la cartella buildprop se già presente in sdcard.)
Ora diamo i permessi all'emulatore con superuser.( se non riuscite ad ottenerli andate in impostazioni>superuser>impostazioni>risposta automatica>Consenti.)
Appena aperto l'emulatore scriviamo esattamente ''su'', successivamente premiamo invio.
Poi scriviamo sh (''spazio'' ne lasciamo uno) e scriviamo sdcard/install/install.sh.
Ora premiamo invio e attendiamo l'installazione. A installazione terminata ci chiederà di continuare premendo ''1'' o di interrompere premendo qualsiasi altro numero.
Noi premiamo 1, successivamente invio. Alla prossima proposta di continuare ripremete 1
Avrete finito la prima installazione.
Ora scriviamo sh (spazio ne lasciamo sempre uno) sdcard/buildprop/buildprop.sh e premiamo invio.
Attendiamo e avremo finito la seconda installazione.
Ora prendiamo l'altro file scaricato ''Fix Camera Cm10.1 Ace Plus'' e lo mettiamo nella SD ESTERNA.
Spegniamo il telefono e riavviamo in recovery mode (tasto volume su+giù+home+power).
Install zip from sdcard>Choose zip drom sdcard>Fix Camera cm10.1.
Attendiamo e finita l'installazione riavviamo.
La fotocamera funzionerà !
N.B. Se al primo avvio la fotocamera crasha, riprovare.
@kiodo1981 Anche a me google.im va lento, meglio se riprovi più tardi o domani. Mi correggo, siccome utilizza i file .so del mini 2, le foto non possono essere scattate a 5MP, ecco perchè non funziona neanche il ledflash.
Se vi servono ulteriori chiarimenti siamo qui apposta rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaPesa00
@capatino00 esce scritto quello perchè la cm 10,1 ha un bug che non permette di montare la ''sdcard0'' ossia la memoria interna..... quindi andando a mettere le cartelle ''builprop'' e ''install'' nella memoria interna poi non si possono installare...
Ma che diciiiiiiii. Io posso installare tutto da sdcard0(quindi interna). Prova a fare wipe di tutto.