Visualizzazione stampabile
-
ma ragazzi non se il mio ace plus è scemo... ma sulla cm 10.1 non mi legge la memoria interna e poi se per esempio apro la galleria mi esce :''nessun archivio esterno disponibile'' come posso risolvere? perchè se non mi legge la memoria interna non posso fixare la camera
-
io allora cosa dovrei fare? con la cm10 non riesco a fixare la fotocamra va in bootloop
-
@genio98 anche io ho provato a installarlo sulla cm 10 e va in bootloop... va solo sulla 10.1 preò come ho scritto non mi legge la sd interna :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaPesa00
ma ragazzi non se il mio ace plus è scemo... ma sulla cm 10.1 non mi legge la memoria interna e poi se per esempio apro la galleria mi esce :''nessun archivio esterno disponibile'' come posso risolvere? perchè se non mi legge la memoria interna non posso fixare la camera
a me funziona perfettamente :D prova a riflashare la rom e a rifare i fix. che versione hai?
-
@AndreaPesa00 Anche a me fa cosi ..devi andare in recovery e fare i tre wipe...anche se dopo il problema può riapparire ...@genio98 si può fixare la camera sulla cm10.1 non sulla 10
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
va bene ora dovrò lottare con goo.im per scaricare la cm10.1, quel sito lo odio è maledettamente lento :bd: rotfl
-
Quote:
Genio98
va bene ora dovrò lottare con goo.im per scaricare la cm10.1, quel sito lo odio è maledettamente lento :bd: rotfl
a me con la chiavetta 3g ha scaricando più veloce che con la 20 mega rotfl
-
@capatino00 grazie per il consiglio! ma tu con recovery li fai?
@fuomag9 ho l ultima build quella dove è stato fixato il bluetooth
-
Quote:
AndreaPesa00
@capatino00 grazie per il consiglio! ma tu con recovery li fai?
@fuomag9 ho l ultima build quella dove è stato fixato il bluetooth
anche io ho quella ma non mi ha dato nessun problema. è davvero stranoo_O
-
@AndreaPesa00 si
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App