niente ragazzi non va e non va! aspetto una prossima build così sarà anche installato il tweak
niente ragazzi non va e non va! aspetto una prossima build così sarà anche installato il tweak
nella prossima build inseriranno sicuramente questo tweak![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
quindi grazie a questo fix e con app alternative possiamo e addirittura far funzionare la videocamera?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
a ma quindi l'app stock della camera funziona lo stesso vero?
No, ovvero con il fix della camera viene sostituita l'app della camera con quella che si può trovare sul play store, "Camera JB+"(che tra l'altro è a pagamento)e viene quindi riconosciuta come stock.
Per quanto riguarda il fix che non riesci ad installare, volendo c'è un secondo metodo più lungo per installare il tutto. Ovvero prendi il tweak nos, e tutte le cartelle dea cartella system le copi nella cartella system che si trova nella root del telefono, sovrascrivendo, per quanto riguarda il build.prop posso uplodarti il mio con le modifiche della cartella builprop. Poi prendi il fix da poco rilasciato, estrai lo zip che dovresti flashare e tutte le cartelle nella cartella system le copi nella cartella system nella root del telefono sovrascrivendo, riavvi ed il gioco è fatto. Ovviamente solo su cm10.1 e tutto da telefono.
@Genio98: No, se si apre la videocamera, parte e ti da la possibilita di vedere tutte le informazioni e impostazioni, ma se si prova a premere il tasto risso per registrare, non succede nulla![]()
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
@smartandroidtech grazie per l informazioni però a me interessa la possibilità che riconosca la sd e quindi poter aprire galleria e apollo.
. Tanto son sicuro che a giorni uscirà una build
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ecco perke con camera zoom FX la fotocamera sembra migliore...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
LG Nexus 5 by Google
Originariamente inviato da AndreaPesa00
A me la riconosce la SD sicuramente e un flash andato male ... Nella file menager della cm vai su preferiti e trovi sdcard e sdcard0
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Modo JB
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
@giugiu19 ecco io faccio così vado nel file manager e trovo sdcard0 e sdcard1 e la sdcard0 che sarebbe la memoria interna me la dà vuota senza nessun file all'interno