No sdcard0 e quella interna la sdcard0 e quella esterna
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
Visualizzazione stampabile
No sdcard0 e quella interna la sdcard0 e quella esterna
allora: la sdcard0 sarebbe quella interna e il file manager non vede nessun file all'interno e non la riconosce nemmeno...infatti quando vado a installare il tweak mi esce scritto che non trova la sdcard0
la sdcard1 invece cioiè la micro sd la memoria esterna mi viene riconosciuta dal file manager ma non dalla galleria e apollo infatti se voglio andare a vedere una foto devo andare dal file manager perchè dalla galleria non posso
Riflescia la ROM e strano
Anche io ho lo stesso problema...ho riflashato la ROM ...aspetto risultati
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ragazzi io ho la TWRP come recovery.... quali wipe devo fare per far funzionare la cm 10.1?
@AndreaPesa00 ho riflashato la ROM e reinstallato la tweaknos e la fix camera e pare che il problema si sia risolto..cm ti consiglierei la cwm 6.0.1.2 che a mio parere sia ottima, anche perche non sono mai andato in boot loop cosa che faceva la 5.0.2.8
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Io avevo la twrp e lo tolta mi dava solo problemi
spostate le cartelle install e buildprop su sdcard0 e seguite le istruzioni senza mettere nel comando "sdcard0" ma sh sdcard/install/install.sh perché da SD non riconosce il percorso
Oggi dovrebbe uscire la nuova CM con la camera fixata del tutto!
Finalmente!
sended from AOSPA3.5
ragazzi sono riuscito a fare riconoscere tutte e due se s (finalmente rotfl) ho accesso il cellulare senza sd esterna quindi mi ha riconosciuto la sdcard0 e poi ho inserito l'esterna sdcard1