Visualizzazione stampabile
-
ok, quindi dovrebbe registrare a 720p ma non lo fa oppure quando si preme il pulsante inizia a registrare a 720p anche se non sembra?
Un'altra cosa, mi ricordo che in qualche post recente c'era scritto che nella cm 10.1 era stato fixato il bluethoot e bluethoot tetering, è vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerryMione
ok, quindi dovrebbe registrare a 720p ma non lo fa oppure quando si preme il pulsante inizia a registrare a 720p anche se non sembra?
Un'altra cosa, mi ricordo che in qualche post recente c'era scritto che nella cm 10.1 era stato fixato il bluethoot e bluethoot tetering, è vero?
Non parte la registrazione ma da quanto ho potuto constatare sembra davvero 720p ma non parte proprio la registrazione anche a 480p.
Per quanto riguarda il bluetooth si tutto fixato.
-
Beh allora la installo compreso il fix...ma se entro 4-5 giorni non esce il fix:
1. ammazzo thewhisp xD
2. disinstallo la cyanogenmod
potresti dirmi come installare il fix? Ho scaricato cm10.1 "Fix Camera Cm10.1 Ace Plus" e tweakNOS ma non riesco a seguire la guida nel post originale.
-
Quote:
BerryMione
Beh allora la installo compreso il fix...ma se entro 4-5 giorni non esce il fix:
1. ammazzo thewhisp xD
2. disinstallo la cyanogenmod
Oggi dovrebbe uscire la ROM con la camera completamente funzionante. Vedremo xD
-
puoi dirmi come flashare il fix?
-
asdlalla
Quote:
smartandroidtech
Oggi dovrebbe uscire la ROM con la camera completamente funzionante. Vedremo xD
Mah, speriamo...
Praticamente ho acquistato delle App... posso ugualmente installarle dopo che installo la ROM ? Spiegatemi rotfl
-
Quote:
Giokky
Mah, speriamo...
Praticamente ho acquistato delle App... posso ugualmente installarle dopo che installo la ROM ? Spiegatemi rotfl
beh credo di si, perchè rimane sul server google ( se usi sempre lo stesso account)
-
Quote:
BerryMione
puoi dirmi come flashare il fix?
Hai già installato il tweak nos ?
-
l'unica cosa che ho fatto è il flash della cm10.1 :)
-
Devo estrarre i file buildprop e installato nella memoria interna e dopodiché fai il servizio dell emulatore terminale
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App