Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha provato a fare il fix senza il tweaknos?
-
scusatemi ma non ci sto capendo più niente, quindi è uscito anche il fix della videocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
capatino00
Devo estrarre i file buildprop e installato nella memoria interna e dopodiché fai il servizio dell emulatore terminale
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Quando digito Tap su, mi dice tap: not found
-
Andate sulla sezione di XDA c'è il tweak dell'utentre cinese (che ha fatto anche alcuni temi non mi ricordo il nome, è troppo difficile XD) ha fatto il tweaks dove c'è scritto tutto in un unico post...
sended from AOSPA3.5
-
Quote:
troll4
Andate sulla sezione di XDA c'è il tweak dell'utentre cinese (che ha fatto anche alcuni temi non mi ricordo il nome, è troppo difficile XD) ha fatto il tweaks dove c'è scritto tutto in un unico post...
sended from AOSPA3.5
il problema è sempre quello del tap.
@imre io ho provato a flashare il fix senza tweaknos ma l'unico cambiamento è la camera jb+ e galleriajb+
-
Quote:
BerryMione
il problema è sempre quello del tap.
@imre io ho provato a flashare il fix senza tweaknos ma l'unico cambiamento è la camera jb+ e galleriajb+
tap significa digita, quindi dovete digitare nel terminale
codice:
su
sh /storage/sdcard1/install/install.sh
seguire le istruzioni
e poi sempre da terminale
codice:
sh /storage/sdcard1/buildprop/buildprop.sh
funziona senza tweak la camera?
-
Allora, il fix funge. L'unica pecca è a galleria, le anteprime delle foto sono sfocate.
-
...no a me gli aggiunge, un bug che ho notato è quello in cui voglio passare alla galleria dalla camera, dice l'app si è bloccata in modo anomalo
-
Infatti è vero questo fix della camera non fa la messa a fuoco
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Non c'è fortuna...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App