CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 184 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1839
Discussione:

[DEV/WIP][JB] CyanogenMod 10 and 10.1 for GT-S7500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abatello Visualizza il messaggio
    Si... forse hai ragione...
    Ma anche no! Il SGAP ha talmente tanti utenti che la petizione online é stato finita in un giorno; se samsung non vuole aggiornarlo ci perde e basta... oltre tutto lo avevano promesso... io ho 14 anni e i miei non mi hanno voluto comprare un cellulare come l' S3, lo ho scelto io perche avevano promesso un update... ma sono degli str***i ed io non voglio aspettare... compro l' S3 LTE (che spero aggiorneranno se no faccio esplodere samsung ) e la faccio finita...


    samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare
    OT: Ma che ha promesso, non ha proprio detto niente Samsung, quella lista non era ufficiale. La petizione significa ben poco. Nelle petizioni c'è un limite di invii e questo limite probabilmente era basso. Comunque Samsung non ha detto che aggiornerà l'ace plus...ma non ha neanche detto che non lo farà.
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  2.  
  3. #972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abatello
    OT: Ragazzi vi lamentate tanto degli aggiornamenti di Samsung ma non vi capisco. È marketing. LG ha 4/5 dispositivi(prima di far arrivare le serie 2) è normale che li aggiorni, Samsung ne ha 363262 ed è normale che aggiorni solo i più recenti. Se volete gli aggiornamenti andate di S4 o di nexus che riceveranno gli update per primi. Per esempio HTC ha aggiornato pochissimi device, Sony ha aggiornato l'xperia u ad ICS e lagga come un porco. Non per niente Samsung è considerata la compagnia migliore per quanto riguarda gli update, guardate l'S2 va di pari passo con il galaxy nexus con gli update, diventando il device android più aggiornato di sempre(escludendo i nexus). L'ace plus ha venduto poco ed è già tanto se lo aggiornano, dopotutto perche aggiornare un dispositivo di fascia medio bassa che non ha portato guadagno ?poi ora c'è l'ace 2 e tra poco ace 3. Proprio non vi capisco. Se lo aggiorna dovete solo ringraziare Samsung.

    Si... forse hai ragione...
    Ma anche no! Il SGAP ha talmente tanti utenti che la petizione online é stato finita in un giorno; se samsung non vuole aggiornarlo ci perde e basta... oltre tutto lo avevano promesso... io ho 14 anni e i miei non mi hanno voluto comprare un cellulare come l' S3, lo ho scelto io perche avevano promesso un update... ma sono degli str***i ed io non voglio aspettare... compro l' S3 LTE (che spero aggiorneranno se no faccio esplodere samsung ) e la faccio finita...


    samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare

    L's3 dovrebbe ricevere aggiornamenti fino a JBIII e forse KLP...
    Comunque finiamola con gli OT, se volete apro la discussione bruciamo gli stabilimenti Samsung XD comunque sia penso che Samsung sia buona con gli update (fino al 2012) poiché adesso sta producendo circa 20 device diversi (tra tablet e smartphone) senza contare le versioni plus, active, advance, etc...



    sended from AOSPA3.5
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Ace plus+S3 LTE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll4
    OT: Ragazzi vi lamentate tanto degli aggiornamenti di Samsung ma non vi capisco. È marketing. LG ha 4/5 dispositivi(prima di far arrivare le serie 2) è normale che li aggiorni, Samsung ne ha 363262 ed è normale che aggiorni solo i più recenti. Se volete gli aggiornamenti andate di S4 o di nexus che riceveranno gli update per primi. Per esempio HTC ha aggiornato pochissimi device, Sony ha aggiornato l'xperia u ad ICS e lagga come un porco. Non per niente Samsung è considerata la compagnia migliore per quanto riguarda gli update, guardate l'S2 va di pari passo con il galaxy nexus con gli update, diventando il device android più aggiornato di sempre(escludendo i nexus). L'ace plus ha venduto poco ed è già tanto se lo aggiornano, dopotutto perche aggiornare un dispositivo di fascia medio bassa che non ha portato guadagno ?poi ora c'è l'ace 2 e tra poco ace 3. Proprio non vi capisco. Se lo aggiorna dovete solo ringraziare Samsung.

    Si... forse hai ragione...
    Ma anche no! Il SGAP ha talmente tanti utenti che la petizione online é stato finita in un giorno; se samsung non vuole aggiornarlo ci perde e basta... oltre tutto lo avevano promesso... io ho 14 anni e i miei non mi hanno voluto comprare un cellulare come l' S3, lo ho scelto io perche avevano promesso un update... ma sono degli str***i ed io non voglio aspettare... compro l' S3 LTE (che spero aggiorneranno se no faccio esplodere samsung ) e la faccio finita...


    samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare

    L's3 dovrebbe ricevere aggiornamenti fino a JBIII e forse KLP...
    Comunque finiamola con gli OT, se volete apro la discussione bruciamo gli stabilimenti Samsung XD comunque sia penso che Samsung sia buona con gli update (fino al 2012) poiché adesso sta producendo circa 20 device diversi (tra tablet e smartphone) senza contare le versioni plus, active, advance, etc...



    sended from AOSPA3.5

    Viva la sezione " bruciamo samsung se non ci da l' aggiornamento" XD...
    Comunque; the wisp ha per caso dato qualche notizia sulla cyanogenMod 10 e/o la 10.1?


    samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare
    i miei device:

    Htc dream (2010-2013)

    Samsung galaxy ace plus (gennaio 2013-?)

    Samsung galaxy S3 LTE (luglio 2013-?)

    se ti ho aiutato usa il tasto Thanks
    ENJOY

  5. #974
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    L's3 dovrebbe ricevere aggiornamenti fino a JBIII e forse KLP...
    Comunque finiamola con gli OT, se volete apro la discussione bruciamo gli stabilimenti Samsung XD comunque sia penso che Samsung sia buona con gli update (fino al 2012) poiché adesso sta producendo circa 20 device diversi (tra tablet e smartphone) senza contare le versioni plus, active, advance, etc...



    sended from AOSPA3.5
    Ma anche klp è sicuro e le varie versioni le vedo come una scelata(android rules)
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  6. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Ace plus+S3 LTE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartandroidtech
    Originariamente inviato da troll4
    L's3 dovrebbe ricevere aggiornamenti fino a JBIII e forse KLP...
    Comunque finiamola con gli OT, se volete apro la discussione bruciamo gli stabilimenti Samsung XD comunque sia penso che Samsung sia buona con gli update (fino al 2012) poiché adesso sta producendo circa 20 device diversi (tra tablet e smartphone) senza contare le versioni plus, active, advance, etc...



    sended from AOSPA3.5
    Ma anche klp è sicuro e le varie versioni le vedo come una scelata(android rules)

    Cos' é KLP???


    samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare
    i miei device:

    Htc dream (2010-2013)

    Samsung galaxy ace plus (gennaio 2013-?)

    Samsung galaxy S3 LTE (luglio 2013-?)

    se ti ho aiutato usa il tasto Thanks
    ENJOY

  7. #976
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abatello Visualizza il messaggio
    Cos' é KLP???


    samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare
    Android 5.0=Key Lime Pie=KLP
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  8. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Ace plus+S3 LTE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartandroidtech
    Originariamente inviato da abatello
    Cos' é KLP???


    samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare
    Android 5.0=Key Lime Pie=KLP

    Grazie


    samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare
    i miei device:

    Htc dream (2010-2013)

    Samsung galaxy ace plus (gennaio 2013-?)

    Samsung galaxy S3 LTE (luglio 2013-?)

    se ti ho aiutato usa il tasto Thanks
    ENJOY

  9. #978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus-Nexus4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah,guarda se volevi un telefono con 4.1.2 io avrei preso Ace 2 o S Advance. Io sapevo che questo telefono difficilmente avrebbe avuto aggiornamenti visto che non é un top di gamma,si parlava di ICS ma non é arrivato nemmeno questo,figuriamoci se arriva JB che farebbe laggare il telefono in una maniera assurda viste le personalizzazioni di Samsung.
    Detto questo chiudo anche io l'OT.
    Comunque TheWisp su Twitter aveva detto che entro oggi usciva la nuova build per Galaxy Ace Plus.
    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  10. #979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petacchi
    Mah,guarda se volevi un telefono con 4.1.2 io avrei preso Ace 2 o S Advance. Io sapevo che questo telefono difficilmente avrebbe avuto aggiornamenti visto che non é un top di gamma,si parlava di ICS ma non é arrivato nemmeno questo,figuriamoci se arriva JB che farebbe laggare il telefono in una maniera assurda viste le personalizzazioni di Samsung.
    Detto questo chiudo anche io l'OT.
    Comunque TheWisp su Twitter aveva detto che entro oggi usciva la nuova build per Galaxy Ace Plus.
    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

    The wisp, dice sempre oggi metto una build e poi lo fa con due giorni di ritardo E anche di più ... Potrebbe semplicemente dire:
    In questi giorni (se ho tempo) carico la nuova build

    Così non stai a guardare come un fesso il suo post ogni tre secondi...
    (Lo so che fa del suo meglio e che lo fa gratis, ma almeno non dire delle stupidate assurde, se ti dai una scadenza da solo almeno rispettala)


    sended from AOSPA3.5
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  11. #980
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Solo un miracolo farà rilasciare l'update della Samsung (;


    Inviato dal mio GT-S7500 con 4.2.2 taroccato non ufficiale. Colpa della Samsung che non rilascia l'update
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Pagina 98 di 184 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy