anche se fosse da installare non è più disponibile![]()
anche se fosse da installare non è più disponibile![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ma non funziona più il vivavoce?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
E non è l'unico bug.. era meglio la versione primaper non parlare che il cellulare capita che si spegne da solo...
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
è qualcosa di penoso ancora questa Rom, con tutto il rispetto che ho per The Wisp eh...Però in questo momento le Rom di GB sono Nettamente migliori di questa e altre.
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
SureeeeeeeAhahah
Questa cm puo sembrare piu veloce della alchemy o custom v4 ma nn e cosi la grafica non e tutto...la batteria dura poco, con la v4 display a massimo e telefono tanto la sera arrivo a 60% con la cm 9-10 arrivo la sera a 30% la ram con custom oscilla dagli 80-130 la cm 9-10 170-180 ripeto puo sembrare migliore ma non lo e fidatevi...l unica cosa ottima e la linea la vedo.migliore...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
Che centra la velocità con la grafica ? Comunque io non ho giochi che lagghino (persino CSR racing), la RAM nella mia cm10 si aggira su i 140-150mb e non riesco a riempirla, e ripeto nessun lag. Poi vuoi mettere in generale JB con GB ? Più applicazioni compatibili, più possibilità di modificare l'intera interfaccia grafica(ad esempio ho la UI del galaxy s4), notifiche più avanzate ecc un'altro pianeta proprio. Sulla batteria non saprei, direi che siamo allo stesso livello(almeno per l'uso che ne faccio io, mi dura 1 giorno/ 1 giorno e mezzo, con mattina display e WiFi spento, mentre dal pomeriggio alla sera WiFi perennemente acceso e display a media luminosità quasi sempre acceso, e faccio uso di giochi, e navigazione web).
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Originariamente inviato da Alexaceplus
Non vorrei dirtelo... Ma ho capito che sei un fan GB e sopratutto di blackburner, ma non è che devi andare a creare post ovunque su quanto è migliore la CUSTOM v4 rispetto ad altre, se uno vuole il tuo consiglio ti manda un PM![]()
Fine OT
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL